Ora in tendenza

Beautiful, anticipazioni dal 16 al 21 febbraio 2026: Hope scopre che Steffy vuole cancellare la sua linea

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della soap americana di Canale 5

di Roberto Mallò

14/02/2026 - 13:40

Hope - Beautiful
© US Mediaset

Cresce la tensione tra Steffy Forrester e Hope Logan nel corso delle prossime puntate di Beautiful. Approfittando del trasferimento di Thomas a Parigi, Steffy convoca la “rivale” in azienda e, al culmine di uno scontro, le fa sapere che ha intenzione di cancellare la Hope for the Future, dato che senza il fratello ha ormai perso la sua identità. Un affronto che fa mettere Hope sul piede di guerra.

Maggiori info su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda, questa settimana, dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5. E’ possibile vederla anche in streaming in diretta ed è disponibile on demand su Mediaset.

Beautiful, anticipazioni da lunedì 16 a sabato 21 febbraio 2026

Lunedì 16 e martedì 17 febbraio 2026: Liam scopre che Hope e Finn hanno partecipato al matrimonio di Sheila e Deacon

Liam è a casa di Steffy, tranquillo mentre le bambine giocano dai vicini, ma Steffy appare inquieta: Finn sta tardando a tornare da Il Giardino dove è andato a prendere delle pizze. Da quando Sheila è ricomparsa, è impossibile per lei non preoccuparsi per il marito. Liam la loda per l’ultimatum dato a Finn, per tenerlo lontano dalla madre biologica. Intanto, dopo qualche esitazione, Finn diventa testimone di nozze insieme a Hope, damigella d’onore di Sheila, e si lascia fotografare con gli sposi, anche se teme la reazione di Steffy. Deacon e Sheila sono felici di avere i figli al loro fianco nel giorno delle nozze. Deacon offre un lavoro a Tom, che ha aiutato a ritrovare Sheila. Nel frattempo, Katie sorprende Bill e Poppy mentre si baciano e scopre così che Poppy è la madre di Luna, che conosce bene. Liam resta incredulo quando apprende che Hope e Finn hanno partecipato al matrimonio. Deacon e Sheila pubblicano la foto della cerimonia sui social.

Lascia un commento