Ora in tendenza

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 19 al 23 gennaio 2026: Fulvio decide di non licenziarsi

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della soap di Rai 1

di Roberto Mallò

16/01/2026 - 16:00

Simone Montedoro è Fulvio Rinaldi - Il Paradiso delle Signore
© US Rai

Dietro front da parte di Fulvio Rinaldi nel corso dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore. Seppur ancora sconvolto dalla notizia che in passato Roberto Landi e Mario Oradei sono stati una coppia, il magazziniere decide di non rassegnare le proprie dimissioni e di restare a lavorare nel grande magazzino.

Maggiori info su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. La prossima settimana, la soap è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:10 su Rai1 e in streaming in diretta e on demand su RaiPlay. Ecco le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni da lunedì 19 a venerdì 23 gennaio 2026

Lunedì 19 gennaio 2026: Irene infastidita dall’amicizia tra Johnny e Barbara

Mimmo torna dalla Sicilia contento di essersi riconciliato con il padre. L’amicizia tra Johnny e Barbara infastidisce Irene, ma lei non vuole ammetterlo. Marina deve calarsi nella parte di una commessa e chiede aiuto a Landi, mentre Odile offre il suo sostegno a Matteo per un problema grave che potrebbe mettere a rischio la realizzazione del film. Fulvio si scusa con Roberto per i modi scortesi con cui si è rivolto a lui, ma è deciso a lasciare il Paradiso e, nel tentativo di consolare Caterina, le racconta un’altra bugia su Mario.

Lascia un commento