Ora in tendenza
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 19 al 23 gennaio 2026: Fulvio decide di non licenziarsi
Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della soap di Rai 1
di Roberto Mallò
16/01/2026 - 16:00

Dietro front da parte di Fulvio Rinaldi nel corso dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore. Seppur ancora sconvolto dalla notizia che in passato Roberto Landi e Mario Oradei sono stati una coppia, il magazziniere decide di non rassegnare le proprie dimissioni e di restare a lavorare nel grande magazzino.
Maggiori info su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. La prossima settimana, la soap è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:10 su Rai1 e in streaming in diretta e on demand su RaiPlay. Ecco le anticipazioni.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni da lunedì 19 a venerdì 23 gennaio 2026
Lunedì 19 gennaio 2026: Irene infastidita dall’amicizia tra Johnny e Barbara
Mimmo torna dalla Sicilia contento di essersi riconciliato con il padre. L’amicizia tra Johnny e Barbara infastidisce Irene, ma lei non vuole ammetterlo. Marina deve calarsi nella parte di una commessa e chiede aiuto a Landi, mentre Odile offre il suo sostegno a Matteo per un problema grave che potrebbe mettere a rischio la realizzazione del film. Fulvio si scusa con Roberto per i modi scortesi con cui si è rivolto a lui, ma è deciso a lasciare il Paradiso e, nel tentativo di consolare Caterina, le racconta un’altra bugia su Mario.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 19 al 23 gennaio 2026: Fulvio decide di non licenziarsi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 12 al 16 gennaio 2026: Fulvio scopre che Mario ha avuto una relazione con Roberto
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 5 al 9 gennaio 2026: Adelaide cerca di circuire Marcello