Ora in tendenza
DM LIVE24: 3 APRILE 2009
di Davide Maggio
03/04/2009 - 00:33


Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui
Dal Diario di ieri…
-
Litigi su commissione?
matteoc4 ha scritto alle 16:34
[Corona e la Ripa di Meana dalla Bislacca a Pomeriggio Cinque]
Corona, sottovoce mentre parla Marina, dice a Barbara: “vuoi che litigo? dimmelo, perchè se volete che mi arrabbi lo faccio…”
-
Bislaccate quotidiane di B.B., BarbEra la Bislacca di Cologno
Kiara ha scritto alle 17:00
Corona: “Volevo rispondere solo un secondo alla Signora Pettinelli…”
Bislacca: “perchè la chiamavi Pettineuse?”
Corona: “era una cosa ironica mia. L’unico che usa questo tono d’ironia sbagliando i nomi è Emilio Fede… ”
Pettinelli: “Non è vero perchè il povero Milo lo chiamavi “Bombolo”…”
Corona: “Ma quello è un soprannome…”
Bislacca: “Ma Fabrizio… tu chiami “Bombolo” Emilio Fede?!?”
-
Mauro Masi nuovo Direttore Generale della RAI
marco82 ha scritto alle 16:18
(ANSA) – ROMA, 2 APR – Il Consiglio di amministrazione della Rai ha nominato Mauro Masi nuovo direttore generale di Viale Mazzini. Dopo l’indicazione di ieri e l’intesa raggiunta oggi con l’azionista e’ arrivata la nomina ufficiale.Il voto non e’ stato all’unanimita’, ci sarebbero state tre astensioni. Ieri avevano votato contro Masi i consiglieri Rizzo Nervo e Van Straten, mentre si era astenuto Rodolfo De Laurentiis. Sarebbero loro a quanto si apprende le tre astensioni di oggi.
-
La Macchina del Pane e lo Scaldaletto
ANnuccia ha scritto alle 18:33
Tommaso ex GF9 : “Se Marcello è la macchina del pane, Vanessa è lo scaldaletto della casa”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Francesco Rienzo dice:
A Ndp di Piroso Amadeus ha confermato che a settembre sarà lui a condurre il nuovo quiz "il colore dei soldi". Intervista molto interessante dove ha affermato di avere avuto saturno contro in questi ultimi due anni da Mediaset (tra l'altro oggi c'era anche confalonieri che ha biasimato il comportamento degli artisti contro l'azienda)
Lele dice:
Capita spesso che le emittenti dividano i programmi in segmenti fittizi per ottenere dati d'ascolto "gonfiati" a fini pubblicitari. Un campo largo, uno stacchetto e, senza motivo apparente, il telespettatore si vede catapultato dalla prima alla seconda parte di una trasmissione, senza neanche avere il tempo di andare a far pipì. Ma non mi era mai capitato di veder passare l'annuncio nel corso di un'intervista. Addirittura mentre l'intervistato sta parlando. Oggi è successo a Festa Italiana, con Silvana Pampanini in primo piano. Domani audience "cotonata"! ;)
Mari 611 dice:
ANnuccia...perchè la Mussolini è simpatica a prescindere! Le sue battute sono feroci e terribilmente divertenti..è troppo intelligente per guardare il GF..e sinceramente ci mancherebbe ancora che chi fa politica guardasse il Grande Fratello!!!!
ANnuccia dice:
non ho capito perchè la D'Urso invita la Mussolini a commentare il Gf quando è molto evidente che l'onorevole non lo guarda e non riconosce nessun concorrente al di fuori di Cristina.
guido dice:
INCREDIBILE IL GF RITORNA A LUNEDI PER SCONTRARSI CONTRO X FACOTR CHE AVEVA CAMBIATO LA MESSA IN ONDA
Elisa dice:
ahahahahahahaha!!! Grande Tommaso!!! XD
Davide Maggio dice:
@ michele1990: dovrebbe essere "Voltamos Jà jà propaganda".
michele1990 dice:
davide mi dici cosa dice la perego quando manda la pubblicità???? prima di propaganda ke cazzo dice????