Ora in tendenza
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 5 al 9 gennaio 2026: Adelaide cerca di circuire Marcello
Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della soap di Rai 1
di Roberto Mallò
02/01/2026 - 16:00
Le nuove manovre di Adelaide di Sant’Erasmo per circuire l’ormai ex fidanzato Marcello Barbieri daranno il via al nuovo anno in compagnia de Il Paradiso delle Signore. Per cercare di allontanarlo dalla nuova fiamma Rosa Camilli, Adelaide decide infatti di regalare a Marcello un roseto. Un dono che l’imprenditore sembra propenso ad accettare e che lo porta a scontrarsi con Rosa, almeno finché non scopre che Adelaide ha simulato un tentativo di suicidio per tenerlo ancora legato a lei.
Maggiori info su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. La prossima settimana, la soap è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:10 su Rai1 e in streaming in diretta e on demand su RaiPlay. Ecco le anticipazioni.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni da lunedì 5 a venerdì 9 gennaio 2026
Lunedì 5 gennaio 2026: continua la crisi tra Marcello e Rosa
Il Natale trascorso insieme non ha riavvicinato Marcello e Rosa, che cerca di assimilare il colpo concentrandosi sul lavoro. Anita racconta a Teo la magia della Befana romana e suggerisce un’idea per organizzare un’Epifania speciale al Paradiso. Irene entra in galleria zoppicante per un infortunio sulla neve, mentre era con Cesare a Gstaad. Johnny è rimasto colpito dal regalo della Cipriani. Mimmo riceve da Maria un ricettario di cucina francese, utile per sperimentare nuovi piatti. Dopo un confronto con Marcello, Marta affronta Adelaide.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 5 al 9 gennaio 2026: Adelaide cerca di circuire Marcello
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 22 al 23 dicembre 2025: Adelaide cerca di sabotare la Vigilia di Natale di Rosa e Marcello
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 15 al 19 dicembre 2025: Adelaide parte per St. Moritz ma medita vendetta