Ora in tendenza

Beautiful, anticipazioni dal 28 dicembre 2025 a sabato 3 gennaio 2026: Deacon parla a Finn di Sugar, la sosia di Sheila

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della soap americana di Canale 5

di Roberto Mallò

27/12/2025 - 13:35

Deacon e Finn - Beautiful
© US Mediaset

Nuova svolta sulla presunta morte di Sheila Carter nei prossimi episodi di Beautiful. Dopo aver parlato con Lauren, Deacon scopre infatti dell’esistenza di Sugar, un’ex guardia carceraria diventata identica a Sheila in seguito ad un intervento chirurgico. Certo a questo punto che la donna morta sia Sugar, perché a differenza di Sheila aveva ancora tutte le dita dei piedi, Deacon confida i suoi sospetti a Finn, che comincia a credere a tale teoria.

Maggiori info su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda, questa settimana, domenica 28 dicembre 2025 alle 14.00, da lunedì a mercoledì 31 dicembre 2025, venerdì 2 e sabato 3 gennaio 2026 alle 13:45 su Canale 5. E’ possibile vederla anche in streaming in diretta ed è disponibile on demand su Mediaset.

Beautiful, anticipazioni da lunedì 29 dicembre 2025 a sabato 3 gennaio 2026

Domenica 28 dicembre 2025: Deacon interroga Lauren

Deacon interroga Lauren su Sugar, vuole sapere chi sia e cosa c’entri con Sheila. La donna è reticente a parlarne e cerca di sviare il discorso, così lui le confida quello che ha visto con i suoi occhi quando ha accompagnato Sheila al forno crematorio. Il corpo non poteva essere il suo perché, prima di essere avvolta dalle fiamme, il lenzuolo che l’avvolgeva si è scostato e ha mostrato i piedi: c’erano ben dieci dita, mentre Sheila ne aveva notoriamente solo nove perché in passato, per fingere l’aggressione di un orso, si era mutilata da sola. Lauren, sgomenta, dice che è impossibile che non sia lei, ma vista l’insistenza di Deacon, svela all’uomo una verità: Sugar era una secondina che Sheila aveva conosciuto in carcere e che era stata talmente manipolata dalla donna da aiutarla a evadere. Una volta scappate insieme in Sud America, Sugar si era sottoposta a un’operazione di lifting.

Lascia un commento