Ora in tendenza
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 9 al 12 dicembre 2025: Mario bacia Caterina in pubblico e le chiede di sposarlo
Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della soap di Rai 1
di Roberto Mallò
05/12/2025 - 16:00

Una decisione improvvisa di Mario Oradei sarà al centro della scena nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. In seguito a un confronto con l’ex fidanzato Roberto Landi, l’uomo decide infatti di chiedere a Caterina Rinaldi di sposarlo e le dà un bacio appassionato in pubblico, motivo per cui è costretto a chiedere scusa al futuro suocero Fulvio. Proprio quest’ultimo resta dunque spiazzato dal desiderio di Mario di sposare quanto prima Caterina.
Maggiori info su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. La prossima settimana, la soap è in onda dal martedì al venerdì alle 16:10 su Rai1 e in streaming in diretta e on demand su RaiPlay. Nessun appuntamento, quindi, per il giorno dell’Immacolata. Ecco le anticipazioni.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni da martedì 9 a venerdì 12 dicembre 2025
Martedì 9 dicembre 2025: Roberto cerca un confronto con Mario
Odile prova un profondo senso di colpa dopo il gesto estremo della madre. L’arrivo del Natale porta buone notizie per Caterina. Roberto scopre che Mario è tornato a Milano, al suo vecchio lavoro al Circolo, e cerca subito un confronto con lui, prima che sia troppo tardi. Dopo aver perso la sfida con la GMM sull’abito alla Scala indossato da una delle sorelle Brugnoli, Botteri vuole la rivincita sui Marchesi. Rosa e Marcello ricevono la visita inaspettata di Umberto.