Ora in tendenza

Penelope lascia Amici

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

28/10/2025

La cantante Penelope, allieva della 25° edizione di Amici, ha deciso di abbandonare il programma di Canale 5. Dopo un diverbio con il compagno di classe Michele, la ragazza si è sfogata con la produzione e preso la decisione di ritirarsi.

Sostiene di non vivere bene la convivenza né di conseguenza il percorso nella scuola, preferendo lasciare il banco a chi è forse più adatto di lei. Era tra i 18 allievi scelti nella prima puntata.

Tags

Articoli correlati

Il ritorno di Belen a Tú Sí Que Vales – Video

Annunciata da Elisabetta Canalis, l'argentina è ufficialmente rientrata nello show che ha condotto fino al 2022, di cui sono in corso le registrazioni

19/06/2026

Le prime immagini di Elisabetta Canalis a Tú Sí Que Vales

Sono iniziate le registrazioni della nuova edizione del talent show di Canale 5 con l'ex velina nel ruolo di conduttrice

18/06/2026

Temptation Island 2026, Alessandra e Rosario sono la settima e ultima coppia

"Mentre stava con me a Milano aveva un'altra ragazza a Napoli", confessa la fidanzata. I due stanno insieme da quasi tre anni

14/06/2026

Temptation Island 2026, Andrea e Iris sono la sesta coppia

A rivolgersi al programma è stata la fidanzata, certa di essere stata tradita dopo aver trovato alcune chat e foto intime del compagno con altre ragazze

13/06/2026