Ora in tendenza

Classifica FIMI dal 26 settembre al 2 ottobre 2025, Olly subito in vetta negli album con Tutta vita (sempre)

Ecco tutti gli aggiornamenti relativi alle vendite e agli ascolti streaming della settimana

di Roberto Mallò

03/10/2025 - 17:56

Classifica FIMI dal 26 settembre al 2 ottobre 2025, Olly subito in vetta negli album con Tutta vita (sempre)

© US Words For You

Nulla scalfisce il dominio incontrastato di Olly nella Classifica FIMI relativa alle vendite e agli ascolti streaming della settimana dal 26 settembre al 2 ottobre 2025. Oltre a confermarsi ancora una volta alla #1 dei singoli con Questa domenica, il vincitore in carica di Sanremo balza subito in vetta negli album con Tutta vita (Sempre), riedizione del suo ultimo lavoro. Ecco tutti gli aggiornamenti.

Classifica FIMI – I Singoli

  1. Olly & Jvli – Questa domenica
  2. Ernia & Kid Yugi – Fellini
  3. Ernia – Per te
  4. Olly & Jvli – Così così
  5. Olly – Balorda nostalgia
  6. Olly & Jvli – Buon trasloco
  7. Olly & Jvli – Il brivido della vita
  8. Banfy feat. Sheridan – Bam bam
  9. Baby Gang, El Alfa, Omega e Roberto Ferrante – Kriminal
  10. Olly & Jvli – Depresso fortunato
  11. Olly & Jvli – Occhi color mare
  12. Huntr/X, Ejae, Audrey Nuna, Rei Ami & Kpop Demon Hunters Cast – Golden
  13. Anna – Désolée
  14. Samurai Jay & Vito Salamanca – Halo
  15. W Sound, Beèle & Ovy on the Drums – La plena
  16. Olly & Jvli – Devastante
  17. Alfa & Manu Chao – A me mi piace
  18. Elodie, Sfera Ebbasta & Rvssian – Yakuza
  19. Olly, Angelina Mango & Jvli – Per due come noi
  20. Alex Warren – Ordinary

Per quanto riguarda i singoli, la Top20 è occupata da ben nove brani di Olly, a partire da Questa domenica, che si riconferma alla #1 per la quinta settimana di seguito. Il cantante ligure è poi presente in chart alla #4 con Così Così, alla #5 con Balorda nostalgia (+10), alla #6 con Buon trasloco, alla #7 con Il brivido della vita, alla #10 con Depresso fortunato (+16), alla #11 con Occhi color mare, alla #16 con Devastante (+14) e alla #19 con Per due come noi (+14), cantata con Angelina Mango.

Per quanto riguarda gli altri artisti, Ernia resiste alla #2 e alla #3 con Fellini, insieme a Kid Yugi, e Per te. Calo alla #8 e alla #9 per Bam bam di Banfy feat. Sheridan (-3) e Kriminal di Baby GangEl AlfaOmega Roberto Ferrante (-2). Avanza fino alla #12  Golden di Huntr/XEjaeAudrey NunaRei Ami & Kpop Demon Hunters Cast (+4). Désolée di Anna si deve accontentare della 13esima posizione (-1). Perdono quota, rispettivamente alla #14 e alla #15, Halo di Samurai Jay & Vito Salamanca (-3) e W Sound, Beèle & Ovy on the Drums con La Plena (-1). Alla #17 A me mi piace di Alfa Manu Chao (-4). Si conferma alla #17 Yakuza di Elodie, Sfera Ebbasta & Rvssian. Alla #20 Ordinary di Alex Warren (+2).

Piazza San Marco di Annalisa e Marco Mengoni si posiziona alla #22 (-3). Niente da fare per Senza una stupida storia di Achille Lauro, ancora una volta alla #52. Non va meglio a Giorgia, che scende alla #80 con Golpe (-37).

Classifica FIMI – Gli Album

  1. Olly – Tutta vita (sempre)
  2. Ernia – Per soldi e per amore
  3. Rondodasosa – Mattia
  4. The Zen Circus – Il male
  5. Sfera Ebbasta & Shiva – Santana Money Gang
  6. Geolier – Dio lo sa – Atto II
  7. Artisti vari – Kpop Demon Hunters (O.S.T.)
  8. Achilla Lauro – Comuni mortali
  9. Lazza – Locura
  10. Bad Bunny – Debí tirar más fotos

Olly balza subito alla #1 degli album con Tutta vita (Sempre), riedizione fruibile dallo scorso 26 settembre. Di conseguenza, scende alla #2 Ernia con Per soldi e per amore. Alla #3 e alla #4 due new entry: Mattia di Rondodasosa e Il male di The Zen Circus, entrambi usciti lo scorso venerdì. Alla #5 perde una posizione Santana Money Gang di Sfera Ebbasta & Shiva.

Sesto posto per Dio lo sa – Atto II di Geolier (+2). Alla #7 si conferma la compilation Kpop Demon Hunters (O.S.T.), seguita da Comuni mortali di Achille Lauro (-2). Stabili alla #9 e alla #10, rispetto a sette giorni fa, Locura di LazzaDebí tirar más fotos di Bad Bunny (+2).

Lascia un commento