Ora in tendenza
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 15 al 19 settembre 2025: arriva Ettore Marchesi
Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della fiction daily di Rai 1
di Roberto Mallò
12/09/2025 - 16:30
Nuovo ingresso nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore: Umberto Guarnieri decide infatti di assumere alla Galleria Milano Moda il giovane stilista Ettore Marchesi. Un’idea che non convince particolarmente la direttrice Odile di Sant’Erasmo, soprattutto quando realizza che Ettore è lo sconosciuto che ha baciato la sera prima al circolo.
Maggiori info su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. La prossima settimana, la soap è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai1 e in streaming in diretta e replica on demand su RaiPlay.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni da lunedì 15 a venerdì 19 settembre 2025
Lunedì 15 settembre 2025: Fulvio racconta la verità a Caterina
Adelaide annuncia a Odile, Marta e Umberto l’imminente matrimonio con Marcello. Rosa comunica alle veneri che ha scritto un romanzo, mentre Roberto pensa già di coinvolgerle per la presentazione del libro al Paradiso dando ad Agata anche l’incarico di disegnarne la copertina. Finalmente Fulvio riesce a dire la verità a Caterina e lei chiede aiuto a don Saverio per trovare un lavoro. Elvira è preoccupata per la tosse del piccolo Andrea e Concetta cerca di tranquillizzarla. Al Circolo, Odile incontra un uomo misterioso e succede qualcosa di inaspettato.