Ora in tendenza

Uomini e Donne: la scelta di Gianmarco Steri

Ecco chi ha avuto la meglio tra Cristina Ferrara e Nadia Di Diodato, le due corteggiatrici del barbiere romano

di Roberto Mallò

11/05/2025 - 20:36

Uomini e Donne: la scelta di Gianmarco Steri
Videogallery

© Instagram @uominiedonne

Fine del trono per Gianmarco Steri. Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta questo pomeriggio, il tronista romano ha fatto la sua scelta finale, indicando il nome della corteggiatrice che vuole conoscere al di là delle telecamere. Vi invitiamo dunque a non proseguire oltre la lettura di questo post se non volete rovinarvi la sorpresa.

Steri ha scelto di approfondire la conoscenza di Cristina Ferrara, che gli ha risposto sì accettando di frequentarlo. Di conseguenza, è rimasta ‘a bocca asciutta’ Nadia Di Diodato. Quest’ultima non ha accolto col sorriso il rifiuto di Gianmarco, ma dopo un breve scontro l’ha salutato civilmente. Tra le altre cose, Steri ha ricevuto una lettera da tutta la redazione del programma, che lo ha ringraziato per il suo percorso sia da corteggiatore, sia da tronista. A sua volta, il barbiere ha scritto invece alcune righe a Maria De Filippi per ringraziarla di avere creduto in lui, aiutandolo a sbloccarsi e interpretando sempre al meglio i suoi pensieri.

Presenti in studio, in qualità di ospiti, tutti gli amici di Gianmarco. La puntata della scelta andrà in onda su Canale 5 tra qualche settimana. Da fine maggio, Uomini e Donne andrà poi in vacanza e tornerà in onda a settembre.

Cristina Ferrara - Uomini e Donne

Lascia un commento