Ora in tendenza
TELERATTI 2011, I SUPPORTER.
di Redazione
21/05/2011 - 16:50

I TeleRatti accendono la sete di ‘vendetta’ dei telespettatori. Figuriamoci quella dei telespettatori scriventi, titolari di siti web, blog, testate online, pagine Facebook et similia.
Un bel riscontro che DM ha pensato di ricambiare. Qualunque media online (anche il blog più piccolo, il sito meno conosciuto o la pagina Facebook con meno iscritti) che supporterà il premio alla peggio tv con un link alla pagina delle votazioni (questa), verrà citato e ringraziato con un backlink su davidemaggio.it.
Basterà segnalare via mail all’indirizzo (press@davidemaggio.it) l’url della pagina con il link ai TeleRatti e il gioco è fatto.
Se, invece, sei una radio nazionale e vuoi ospitare i TeleRatti, contattaci via mail scrivendo a: teleratti2011@davidemaggio.it.
Semplice, veloce, indolore.
I TeleRatti sono sponsorizzati da Chili Tv (www.chili-tv.it), la televisione on demand lanciata da Fastweb, che si può vedere attraverso qualsiasi dispositivo connesso a Internet come Smart Tv, PC, tablet, smartphone. Nessun decoder, nessun abbonamento, nessun vincolo di operatore telefonico per scegliere quando si vuole solo il meglio della tv.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
Andre: sai che non so se farli in tv? Perche' in qualunque programma si vada... poi ci sara' chi e' pronto a dire: "ecco, guarda caso il programma non e' stato nominato". E non ho voglia di fare storie inutili.
Andre dice:
Davideee io ti aspetto in TV!
lauretta dice:
bella trovata..