Ora in tendenza

Sanremo è scappato dalla Coppa Italia e ora teme il possibile derby di Champions Juve-Milan

"La speranza è che calendarizzino il derby italiano alle 18.45". Andata dei playoff contro le prime due serate del Festival

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

30/01/2025 - 15:52

Sanremo è scappato dalla Coppa Italia e ora teme il possibile derby di Champions Juve-Milan

Il Festival di Sanremo 2025 è letteralmente nel pallone. La kermesse condotta da Carlo Conti, dopo essere stata spostata di una settimana per evitare la Coppa Italia, teme ora i playoff di Champions League, che potrebbero regalare il derby italiano tra Juventus e Milan.

La speranza a questo punto è che i sorteggi di domani non facciano incrociare due squadre italiane o che calendarizzino l’eventuale derby italiano alle 18.45

è quanto apprende Adnkronos da una fonte vicina all’organizzazione del Festival.

Vigilia sanremese alquanto agitata, dunque, per Conti e Co. dopo il ritiro di Emis Killa, il caso Fedez-Chiara Ferragni e il calcio, che in Rai temono in maniera esagerata. Passi lo slittamento per evitare i quarti di Coppa Italia (esclusiva Canale 5), ma quanto pubblico potranno mai togliere Sky e Prime con le partite di Champions?

I playoff di Champions contro le prime due serate di Sanremo

I playoff di Champions League si giocheranno l’11 e 12 febbraio con i match di andata e il 18 e 19 febbraio con quelli di ritorno. Il primo turno, quindi, sarà in concomitanza con le prime due serate di Sanremo.

Sono impegnate tre squadre italiane: Atalanta, Juventus e Milan. Ai sorteggi di domani, che definiranno tutti gli accoppiamenti, si arriva con il 50% di probabilità di un derby italiano tra bianconeri e rossoneri.

Lascia un commento