Ora in tendenza

C’è Posta per Te riparte con Vlahovic e Cannavacciuolo

Ecco chi ci sarà nella nuova edizione del programma di Maria De Filippi

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

10/01/2025 - 11:25

C’è Posta per Te riparte con Vlahovic e Cannavacciuolo
Fotogallery

© US Fascino

Da 25 anni è uno dei programmi di maggior successo di Canale 5 e domani sera ripartirà con nuove storie da narrare, persone da far riavvicinare e sorprese. Maria De Filippi aprirà la 28° stagione di C’è Posta per Te con Dusan Vlahovic e Antonino Cannavacciuolo.

I due regali della serata, protagonisti di due delle storie della prima puntata, saranno proprio l’attaccante serbo della Juventus e lo chef di MasterChef, non nuovo al people show Mediaset.

Gli altri ospiti di C’è Posta per Te 2025

Nei giorni scorsi sono stati anticipati alcuni ospiti della nuova edizione di C’è Posta per Te, che si vedranno nel corso delle puntate. La De Filippi dal prossimo sabato accoglierà in studio, tra gli altri, Stefano De Martino, Annalisa, Il Volo, Mahmood, Michele Morrone, Matteo Berrettini e, dal mondo del calcio, Zlatan Ibrahimovic, Alvaro Morata e Paulo Dybala.

Il meccanismo rimane invariato e confermati sono anche i postini Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo. A loro il compito di consegnare l’invito per partecipare al programma.

Il programma, leader del sabato sera ormai da diverse stagioni, dovrà vedersela con Ora o Mai Più, il talent show che torna a 6 anni dall’ultima edizione con un cast in cui non mancano ex talenti di Amici. Nel 2019, i programmi si erano già sfidati e la leadership di C’è Posta per Te era stata netta.

Lascia un commento