Ora in tendenza

Endless Love, anticipazioni dal 28 ottobre al 2 novembre 2024: Kemal ‘rapisce’ Deniz

Emir sguinzaglia tutti i suoi uomini per rintracciare Soydere e la bambina. Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate

di Roberto Mallò

28/10/2024 - 12:09

Kemal - Endless Love

Il rapimento della piccola Deniz è al centro delle puntate di Endless Love in onda questa settimana. In accordo con Nihan, Kemal decide infatti di rapire la figlia per liberarla dalle grinfie di Emir Kozcuoğlu. Un piano controverso che però si inceppa quando Nihan e Kemal sono costretti a portare Deniz in ospedale a causa di un’allergia alle fragole. Imprevisto che consente a Emir di rintracciare Soydere e farlo arrestare con l’accusa di rapimento di minore. La dizi è in onda dal lunedì al giovedì, alle 14.15, il sabato alle 14:45 e il giovedì in prima serata su Canale 5. E’ visibile in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity. Questa settimana Endless Love salta l’appuntamento pomeridiano di venerdì 1° novembre.

Endless Love anticipazioni da lunedì 28 ottobre a sabato 2 novembre 2024

Lunedì 28 ottobre 2024: Banu mette in pericolo Zeynep

Banu origlia la conversazione tra Zeynep e Tarik e la riferisce ad Emir, rivelandogli che è stata proprio Zeynep a mettere in salvo Kemal. Asu lascia a Kemal un messaggio in segreteria offrendogli il suo aiuto. Poi va a casa della famiglia Soydere, ma Fehime, influenzata dai sospetti di Zehir, la caccia in malo modo accusandola di aver fatto la spia con Emir. Asu convince Tarik che chi li ha traditi è in realtà Banu.

Lascia un commento