Ora in tendenza
TELERATTI 2010, IL PERSONAGGIO PIU’ FAZIOSO: CHI VORRESTI IN NOMINATION?
di Francesco Rienzo
16/04/2010 - 16:28

E’ un tema caldo che riempie da un anno a questa parte le pagine di quotidiani, peridodici, contenitori e programmi televisivi, nonchè il punto dolente dell’informazione televisiva e non solo. Stiamo parlando della faziosità dei personaggi del piccolo schermo.
Se, infatti, siamo periodicamente costretti a sorbirci le accuse di chi addita qualche altro conduttore o giornalista perchè colpevole di determinate posizioni, dichiaratamente o velatamente, di parte, ora potrete indicare voi stessi chi vi sembra così fazioso da meritare un Teleratto come Personaggio Più Fazioso della stagione tv che sta per terminare. Avrete la possibilità di rifarvi, dando voce alla vostra “sete di giustizia” che in altre sedi rimarrebbe inascoltata per mancanza di “megafono mediatico”.
Quali sono i più papabili al momento? Stando alle segnalazioni sinora fatte da Voi nei commenti, dominano la scena Monica Setta, ormai anche la più scosciata del pomeriggio catodico di Rai 2, Augusto Minzolini, direttore del TG1, e dell’imperdibile e immancabile Michele Santoro. Ma tanti altri potrebbero essere “all’altezza” della.. nomination! Sbizzarritevi a smascherarli ed a segnalarli alla Giuria di Qualità affinchè i vostri beniamini entrino nelle nomination della categoria. Avete tempo sino a domenica 18 aprile commentando un qualunque post dedicato ai Teleratti, questo compreso natualmente.
I TeleRatti continuano… [- 4 giorni per scoprire le nominations]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Daniele dice:
Personaggio più fazioso dell'anno: Augusto Minzolini.
Nicola47 dice:
Io di il mio teleratto a Michele santoro. Il personaggio più fazioso che la televisione abbia avuto.
stesc86 dice:
Minzolini
Johnny.P. dice:
Oddio, quando ho letto i primi commenti mi sono spiegato molte cose di questo paese... Poi per fortuna ho potuto constatare che ci sono ancora esseri pensanti che come me si rendono conto che il TG1 dovrebbe essere al servizio dell'informazione e dei cittadini stessi e non di chi li governa; non è un programma di approfondimento né un qualsivoglia notiziario di una tv commerciale che non può che seguire la linea editoriale di chi paga, perciò il TG1 non si può assolutamente permettere il livello di faziosità e servilismo che abbiamo visto nell'ultimo anno. La mia nomina, se non fosse chiaro, va ad AUGUSTO MINZOLINI, al quale non andrebbe soltanto un Teleratto, che in teoria dovrebbe servire soprattutto a scherzarci sopra, ma una bella lettera di licenziamento.
pulce dice:
Minzolini, Fede, Vespa, Belpietro
Puntino dice:
AUGUSTO MINZOLINI
MariaRoma dice:
Augusto Minzolini
Marco Ganti dice:
Emilio Fede!
Elisa dice:
scondizolini! pardon...minzolini!!! Viavai2..sei per caso di sinistra? XD
Till Liguori dice:
ma qui è Minzolini, posto assolutamente già assegnato!