Ora in tendenza

DM LIVE24: 26 MARZO 2010

di Davide Maggio

26/03/2010 - 03:05

DM LIVE24: 26 MARZO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 11:40

A Forum si parla di gravidanze e di parti. Una signora del pubblico chiede la parola e la Dalla Chiesa: “ma lei aspetta?”. Peccato che la donna avesse solo qualche chilo in più!

  • ForumFolies: copiare di sana pianta

lauretta ha scritto alle 12:27

A Forum si parla di concorrenza sleale e un ragazzo del pubblico dice: “è come se da domani mentre noi andiamo in onda su R4 mandano in onda un altro Forum!”. A quel punto la Dalla Chiesa infuriata: “e perchè non ce l’hanno fatto? Copiato di sana pianta! Ma noi siamo dei signori, siamo superiori!”

  • Ignoti

lauretta ha scritto alle 20:59

Nel programma I Soliti Ignoti un’identità nascosta è il meccanico di Max Giusti. Il concorrente: “in questo momento non mi viene proprio in mente chi possa essere Max Giusti!”.

  • Soppressa?

Markos ha scritto alle 21:28

Su Canale 5 è passato un messaggio, durante la visione della fiction “RIS Roma”, che informa che la Terza Puntata della fiction Taodue va in onda Domenica prossima alle 21:30. Di conseguenza, la Terza Puntata de “I Fratelli Benvenuti”, fiction flop della stagione, è stata rinviata a data da destinarsi?

Lascia un commento

32 commenti su "DM LIVE24: 26 MARZO 2010"

  1. @ lauretta e nicolapg88: mah, ieri sera tanto di crawl durante tutta la puntata di RIS dicendo che la terza puntata l'avrebbero mandata domenica, e ora questo nuovo cambio... beh, meglio, visto che io domenica guardo "Tutti pazzi per amore" e RIS ne avrebbe risentito mica male! Nicola, io l'ho detto: secondo me "Fratelli Benvenuti" neanche provano a metterla su Rete4, la metteranno direttamente quest'estate la domenica pomeriggio...

  2. lauretta 22 : E ci vuole un bel coraggio a farsi vedere ancora in giro. Quando si dice : la faccia come il chiulo.

  3. Sospesa la fiction Fratelli Benvenuti.

  4. malgioglio a ciak si canta:" il mio sogno era lavorare con pupi avati e invece mi ritrovo qui con pupo!!".

  5. a sorpresa a ciak si canta pupo ed emanuele filiberto hanno arruolato cristina chiabotto come co conduttrice!!

  6. A me qualcuno deve spiegare perchè il Moige non interviene a Pomeriggio Cinque... Possibile che Mauro Marin, che urla in modo sguaiato, agitandosi e gesticolando come un'aragosta buttata in acqua bollente, non sia degno di richiamo? Se siamo al punto che mio padre 79enne che si ciba di reality e forum cambi canale per il fastidio, non capisco perchè un minore non dovrebbe rimanere colpito da cotanta violenza verbale...

  7. @ simonevarese: è no ho visto il promo del film di pieraccioni per domenica e poi ce pure scritto nella guida tv di canale5 spostano di continuo ultimamente...ma son curioso di sapere dove son finiti i fratelli benvenuti... (io li guardavo) forse ero l'unico :D

  8. Sempre in tema isola certo che vedendo il day time si nota come rossano rubicondi non solo gesticoli leggermente troppo, ma urli leggermente troppo! Il che con quella voce a citofono che si ritrova rende fantastica la visione al telespettatore.. :-)

  9. Forse la setta dovrebbe frenare un pò la mula :-) . Il problema è che ha le spalle troppo coperte e si sente in diritto di andare oltre il seminato. La sua posizione all'isola non è stata altro che la rappresentanza dei dirigenti rai. La ventura è stata un pò arrogante nel battibecco con la setta, ma quest'ultima sta lanciando un pò troppe frecciatine alcune anche un pò pesanti (le ho scritte ieri nel post sulla puntata dell'isola). Va bene che potrà essersi risentita quando simona ha negato le sue dichiarazioni (che però non ha ben esposto) e abbia voluto difendere la sua professionalità, però mi dà l'impressione di abusare del potere che non ha. I direttori di rete durano poco, simona ventura dura a prescindere da essi.

  10. @simonevarese: su c5 è passato lo spot del film di pieraccioni per domenica! Boh, ogni giorno ce n'è una a mediaset.

  11. certo, sentire l'ex gieffina angela sozio a pomeriggil 5 dare consigli a mauro marin é stato davvero il massimo!!

  12. @ NicolaPG88: ma domenica non c'è RIS?

  13. rocco casalino durante pomeriggio 5 dice che mauro marin non é una persona equilibrato! Certo, detto da lui potrebbe risultare quasi come un complimento...!

  14. Dove sono finiti i Fratelli Bevenuti? Domenica ce il film di pieraccioni...e nei programmi della prox settimana non compaiono proprio!! Saranno stati sospesi dopo il 9 % di share??? :D

  15. Ma Sarah Nile quando la faranno santa?!

  16. è risorta ANGELA SOZIO la rossa è a pomeriggio 5, niente campagna elettorale????

  17. Di Marco Castoro per "Italia Oggi" lls15 simona ventura mara venier 1- LA VENTURA FA IL SANTORO E SFIDA MASI SULLA CENSURA... Il dopo Busi scatena la tempesta sull'"Isola dei famosi". Non tra i naufraghi, ma in studio tra la conduttrice e le opinioniste ospiti. L'altra settimana Simona Ventura si è lasciata a brutto muso con Mara Venier, mercoledì sera si è beccata con Monica Setta. "La censura non serve a nulla. Lotterò fino alla morte perché Busi e gli altri possano dire in televisione quello che pensano. Lo voglio riportare all'Isola", ha detto la Ventura, sfidando la decisione presa dall'azienda. In studio c'era anche Monica Setta, conduttrice de "Il fatto del giorno", che ha dichiarato: "Pur comprendendo lo stato d'animo di Busi, sono contraria al suo ritorno all'Isola. L'Italia non è un regime, ma una democrazia matura e non a rischio". Insomma per tutta la puntata si è visto bene che tra le due non corre buon sangue. Il battibecco ha avuto un seguito ieri nel programma della Setta, dove la conduttrice ha fatto vedere le agenzie e i ritagli di giornale su un presunto procedimento giudiziario che avrebbe riguardato Busi, diversi anni fa, con la procura di Trento. MONICA SETTA - copyright Pizzi Un contenzioso che si è concluso con l'assoluzione dell'intellettuale. Una questione di cui la Ventura ne aveva smentito l'esistenza in diretta, facendo capire che sarebbero volate le querele. Alla fine della trasmissione la Ventura se n'è andata con tutta la redazione alla festa di Giorgio Gori, mentre la Setta se n'è tornata a casa con il suo mazzo di rose bianche trovato in camerino e con in mente la nuova trasmissione "I sette vizi capitali", che dal 15 aprile andrà in onda in seconda serata. Certo la perdita di Busi per la Ventura è stato un duro colpo, tuttavia più di qualcuno in Rai accosta il suo nervosimo al fatto che dalla prossima stagione sull'Isola si potrebbe abbattersi un autentico tsunami.

  18. mostrando per l'ennesima volta la scena di federico che lascia pamela milo infante dice:" a quel punto io ero certo che sarebbe entrata in puntata anche quella signora bionda, come si chiama, tina..!".

  19. all'italia sul due caterina collovati racconta che anche la figlia era stata contattata per l'isola dei famosi. La ragazza appena l'ha saputo avrebbe detto:" nooo, che schifo, con tutti quegli animali...!". Milo infante a quel punto:"...e fossero solo quelli a quattro zampe...!!".

  20. durante il dibattito dalla setta marina ripa di meana da della checcaccia a busi e dominella risponde con della lavandaia alla venier. Quanti cnmplimenti volano in questo programma...!

  21. dominella parlava di busi

  22. dominella al fatto del giorno riferendosi a marina ripa di meana alla fattoria :"lui ha avuto il coraggio di dire ciò che pensava non come te che in quanto a cultura...!". E lei:" e ce l'hai te la cultura con quei quattro straccetti che fai!!".

  23. secondo il settimanale oggi milly carlucci tornerà a settembre con un nuovo talent show "mi piace se ti muovi" che sarebbe la versione 'nip' di ballando con le stelle..!

  24. La Setta rincara la dose sull' "affaire Busi". La diatriba con la Ventura proprio non le è andata giù! :D

  25. L'Album di Emma, cantante di Amici, entra subito al primo posto questa settimana nella classifica FIMI. Secondo Mengoni, Terza Noemi, Quarta Malika Ayane, Quinta Nina Zilli, Sesta Loredana Errore, Settimo Michael Jackson, Ottavo Mario Biondi, Nona Alessandra Amoroso E Decimo Valerio Scanu. Da Segnalare Il primo album di Alessandra Amoroso si trova Ancora alla 38 posizione dopo 50 settimana dalla data di uscita.

  26. simonevarese dice:

    Dal 6 aprile su Italia 1 alle 10.35 al posto di "Capogiro" vanno in onda le repliche delle prime stagioni di "Grey's anatomy".

  27. stavolta sarebbe davvero da portare in causa chiunque abbia scelto i due contendenti della seconda causa di forum....!! Roba da superare altamente i personaggi più strani dei film di pieraccioni!!

  28. giorgi luzi probabilmente presenterà uno mattina estate. Premiata per esser riuscita a sopportare per due mesi emanuele filiberto di savoia a i raccomandati?? Beh, effettivamente ci vuole un bel fegato...!

  29. paolo veramente la d'Urso lo aveva implicitamente detto in chiusura di programma mercoledì, consigliando di vedere le iene per sapere cosa era accaduto a mauro

  30. a pomeriggio 5 finalmente, svelano ai telespettatori che il 2° malore di mauro marin era uno scherzo delle iene! come se la d'urso non lo sapeva!

  31. all'isola dei famosi davide di porto parlando dell'ing. Rossetto :" certo che la natura é stata proprio cattiva cò questo quà!!". E si vede che tutta la bontà l'ha sprecata con lui...!!

  32. Aida Yespica dichiara che ha cambiato idea e non intente lasciare l'Italia. Cara Aida stai tranquilla nessuno ci aveva creduto!