Ora in tendenza

Ecco il cast di Tale e Quale Show 2023

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

11/07/2023 - 11:33

Ecco il cast di Tale e Quale Show 2023

Prati - Belli - Scuccia
Prati - Belli - Scuccia

6 donne e 4 uomini formano il cast della prossima edizione di Tale e Quale Show, che tornerà nei venerdì sera di Rai 1 dal 22 settembre 2023. Carlo Conti ha fortemente pescato nel mondo dei reality, soprattutto tra i “vipponi”. Ecco chi ci sarà.

Dal Grande Fratello Vip arrivano concorrenti che, in differenti edizioni, hanno animato il reality di Canale 5: Pamela Prati, Alex Belli, Maria Teresa Ruta e, direttamente dall’ultima stagione, Ginevra Lamborghini, la sorella della più nota Elettra, che dalla casa fu squalificata. Sempre dal reality, sponda Isola dei Famosi, arriva Cristina Scuccia, l’ormai nota ex Suor Cristina, non nuova agli show di Rai 1 (ha partecipato in passato a Ballando con le Stelle, come anche Belli).

Lamborghini e Scuccia appartengono anche al folto gruppo di cantanti in gioco a Tale e Quale Show 2023. Con loro ci saranno il “dimenticato” vincitore di X Factor 2017 Lorenzo Licitra, Scialpi, il vincitore tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2021 Gaudiano, l’aspirante pop star Jasmine Rotolo (figlia della showgirl Stefania Rotolo) e la meno nota ai più Ilaria Mongiovì, apprezzata anche nel ruolo della bella zingara Esmeralda in Notre Dame de Paris.

E’ confermata nel programma, inoltre, la partecipazione extra della “strana” coppia Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni.

Recap del cast di Tale e Quale Show 2023

– Alex Belli
– Cristina Scuccia
– Gaudiano
– Ginevra Lamborghini
– Jasmine Rotolo
– Ilaria Mongiovì
– Lorenzo Licitra
– Maria Teresa Ruta
– Pamela Prati
– Scialpi

Lascia un commento

10 commenti su "Ecco il cast di Tale e Quale Show 2023"

  1. @Andrea C. "tutta gente a fine carriera" ??? 😂😂😂 Quindi dai già per scontato che abbiano una "carriera" alle spalle 🤣🤣🤣 Qui l'unica Vippona è... "Chiamatemi un taxi" 👏👏👏

  2. Ma secondo voi chi ha una carriera fa i reality? Stranissima e piacevole fu la partecipazione di Frizzi e Amadeus dopo il nulla

  3. Avete dimenticato di scrivere i nomi dei Vip

  4. Mi sembra un cast abbastanza scarso. Vedremo se prevarrà la potenza del format come successo negli scorsi anni. Contro Ciao Darwin mi aspettavo mettesse su un cast più forte, ma sono certo che sarà una grande sfida in ascolti.

  5. Ma che VIP sono? Tutta gente o a fine carriera o che non trova altri sbocchi...e la RAI ultimo rifugio, costretta ad accoglierli, nemmeno fosse una comunità d'accoglienza onlus. Quando c'erano Scommettiamo Che? i vip erano VIP ancora attivi e internazionali. A questo punto meglio TALI e QUALI con gente comune che almeno partecipa per una vera passione e non solo per il gettone di presenza.

  6. Mister Zapping dice:

    Ormai i soliti quattro scappati di casa che fanno tutti i reality, basta pietà!

  7. Monica Adamo dice:

    Lo guarderò solo se ci sarà Malgioglio in giuria, mi fa morire dal ridere!!!

  8. Immagino che Malgioglio sarà pronto... per un triplo pacemaker per via della Prati :D :D :D

  9. in pratica è chiaro che essendo una produzione che realizza anche il gf e isola prendano gente che ha partecipato a quei reality beceri.

  10. ancora Cirilli?!?!?!?!?!? basta, basta per carità. basta.