Ora in tendenza

C’è Posta per Te: il pallanuotista Salvatore Loverso spopola su Instagram

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

09/01/2022 - 02:15

C’è Posta per Te: il pallanuotista Salvatore Loverso spopola su Instagram

Salvatore Loverso - C'è Posta per Te
Salvatore Loverso - C'è Posta per Te

La sorpresa ha il volto e il nome di Stefano De Martino, ma il vero protagonista è Salvatore Loverso, il giovane ragazzo di Finale Emilia, in provincia di Modena, che dopo la prima puntata della nuova stagione di C’è Posta per Te vede il proprio profilo Instagram esplodere improvvisamente di follower.

Salvatore è stato chiamato nel programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi per volontà di sua madre, la signora Enza, che ha voluto sorprendere il figlio dopo il grave lutto che ha colpito la loro famiglia: la morte nel 2020 del marito, il padre di Salvatore, a soli 64 anni per Covid. Una triste storia – purtroppo – come tante altre vissute e sentite negli ultimi due anni, ma questa dal risvolto decisamente inaspettato.

Il giovane, sorpreso dalla madre e dal “regalo” De Martino, che considera un bravo ragazzo e un esempio da seguire, non sfugge al pubblico “guardone” dei social, che lo rincorre – è proprio il caso di dire – su Instagram, facendo letteralmente impennare il suo profilo: da pochi follower, nel giro di un’ora, ne conta circa 20.000 (e il “contatore” è in continua ascesa).

Un’ospitata, a sua insaputa, col botto, che Maria congeda così:

Ciao bellezza.

Lascia un commento

3 commenti su "C’è Posta per Te: il pallanuotista Salvatore Loverso spopola su Instagram"

  1. Che Maria cerchi un pretesto per inserire le ospitate dei suoi amici e protetti ci sta, lo farei anche io se scrivessi un programma... Ma qui bisogna cambiare autori perchè De Martino era totalmente fuori contesto e senza senso.

  2. controcorrente dice:

    sara' stato l'unico a subire un lutto del genere negli ultimi 2 anni.. e che c'entra De Martino poi.. un mistero

  3. Anche la ragazza napoletana tradita dal marito ha avuto boom di followers.