Ora in tendenza

Una Vita, anticipazioni: Celia terrorizza Fulgencia, la balia di Milagros

di Roberto Mallò

22/03/2020 - 12:38

Una Vita, anticipazioni: Celia terrorizza Fulgencia, la balia di Milagros

Fulgencia - Una Vita
Fulgencia - Una Vita

La follia di Celia Alvarez Hermoso (Ines Aldea) continuerà ad essere al centro della scena nelle puntate di Una Vita in onda da oggi: certa del fatto che nessuno, a parte lei, possa prendersi cura della piccola Milagros, la figlia di Ramon (Juanma Navas) e della defunta Trini (Anita Del Rey), la borghese non esiterà a trattare in malo modo Fulgencia, la donna che Lolita (Rebeca Alemany) ha assunto per farsi carico delle esigenze della neonata, e in una determinata circostanza finirà per terrorizzarla al punto tale da convincerla a scappare, di fretta e furia, dal quartiere di Acacias. Ecco le anticipazioni dal 22 al 27 marzo 2020.

Una Vita: anticipazioni domenica 22 marzo 2020

Samuel giura vendetta a Lucia e si reca da Espineira in cerca di un alleato, ma il priore lo invita a tornare quando avrà un piano più concreto.

Una Vita: anticipazioni lunedì 23 marzo 2020

Telmo e Lucia stanno per ufficializzare la loro relazione, quando vengono bruscamente interrotti dal giovane Alday.

Una Vita: anticipazioni martedì 24 marzo 2020

La scenata di Samuel alla festa di fidanzamento di Telmo e Lucia lascia tutti sconvolti. Ma accade anche un altro spiacevole evento.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 25 marzo 2020

Fulgencia torna da una commissione e cerca Celia per darle una scatola, sente piangere Milagros e quando apre la porta vede qualcosa che la sconvolge.

Una Vita: anticipazioni giovedì 26 marzo 2020

Padre Bartolome cerca tra gli archivi dell’ordine dei documenti che possano compromettere Espineira, e fa una scoperta sconvolgente.

Una Vita: anticipazioni venerdì 27 marzo 2020

Samuel riceve una visita da Batan, che gli affida un nuovo, criminoso incarico. Il cofanetto di Servante nasconde un segreto.

Lascia un commento