Ora in tendenza
Italia 1, lunedì 23 dicembre sarà Amoroso Day per festeggiare i 10 anni di carriera della cantante – Promo
di Fabio Fabbretti
16/12/2019 - 18:24

Italia 1 avrà il volto di Alessandra Amoroso per un giorno. Lunedì 23 dicembre la cantante sarà infatti ‘ospite fissa’ della rete diretta da Laura Casarotto, con incursioni ed interventi nel corso dell’intera giornata, fino all’appuntamento in prima serata con 10 Anni di Alessandra Amoroso – 10, Io, Noi, lo speciale che celebrerà i suoi primi dieci anni di carriera.
Una sorta di Amoroso Day, che vedrà la salentina inserirsi nella programmazione di Italia 1 per lanciare a modo suo, come fosse una ‘signorina buonasera’, i principali appuntamenti della rete, da I Simpson a Studio Aperto, dal meteo ai film. Alle 18.25, qualche minuto prima del telegiornale, sarà invece presentato in anteprima il videoclip di Immobile 10+1, il brano che nel 2008 l’ha lanciata nel panorama musicale italiano e che ora torna in rotazione radiofonica – e in streaming sulle varie piattaforme – con un nuovo arrangiamento.
Al termine di una giornata ampiamente a lei dedicata, Italia 1 trasmetterà in prima serata a partire dalle 21.20 10 Anni di Alessandra Amoroso – 10, Io, Noi, il concerto della cantante al Forum di Assago, arricchito con contenuti inediti e immagini delle prove e del backstage, dove Alessandra avrà modo anche di raccontarsi e ripercorrere la decennale carriera.
In attesa di lunedì 23 dicembre, i fan possono intanto gustarsi il promo, che vede l’Amoroso vestire i panni del direttore di Italia 1:
Visualizza questo post su Instagram
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
faffa77 dice:
secondo me ha ragione giacomo, post n. 1, mi sembra un pò esagerato. Io avrei piuttosto dedicato uno spazio a Marie dei Roxette, che purtroppo la settimana scorsa ci ha lasciati. Il duo ha alle spalle una carriera di 30 anni e per tutti gli anni 90 anche in Italia erano popolarissimi e comunque ancora ricordati dai più. Uno speciale suio roxette lo avrei visto molto bene, anche se non per l'intera giornata
giacomo bartoluccio dice:
Con tutto il rispetto, ma può una rete nazionale seria dedicare il suo palinsesto ad una cantante uscita fuori da un reality l'altro ieri come fosse una Mina, una Mannoia, una Madonna intesa come figura spirituale che come cantante? Non è un tantinelo esagerato?