Ora in tendenza

Eliana Michelazzo vuota il sacco: «Mai incontrato Mark Caltagirone, credo non esista. Anch’io ho un fidanzato fantasma»

Redazione

di Redazione

19/05/2019 - 12:54

Eliana Michelazzo vuota il sacco: «Mai incontrato Mark Caltagirone, credo non esista. Anch’io ho un fidanzato fantasma»

eliana michelazzo
Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati, cambia ancora versione e si confessa in esclusiva alle telecamere di «Live – Non è la d’Urso», in un lungo sfogo che sarà trasmesso nella puntata di mercoledì 22 maggio.

«In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma “Live”. A questo punto credo non esista».

Eliana rivela in lacrime:

«Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità…».

Conclude la Michelazzo:

«Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa di “Grande Fratello”».

Questi e molti altri retroscena sono contenuti nell’intervista che sarà trasmessa nella prossima puntata di «Live – Non è la d’Urso».

A proposito dell’ingresso di Eliana nella casa del Grande Fratello, secondo i rumors di Dagospia ci sarebbe un progetto concreto che va oltre una semplice autocandidatura.

Lascia un commento

10 commenti su "Eliana Michelazzo vuota il sacco: «Mai incontrato Mark Caltagirone, credo non esista. Anch’io ho un fidanzato fantasma»"

  1. Comincio a pensare che da un certo punto di questa storia quando gli autori si sono accorti che poteva farci un intero ciclo di puntate, ha cambiato regie e adesso dietro ci sono la D'Urso e i suoi autori. Ci hanno fatto 6 prime serate a costi zero. È come forum e uomini e donne, una sceneggiatura di base e dietro degli autori che scrivono

  2. Una persona permalosa e vendicativa come la D'Urso che di fronte a una roba del genere invece di bannare queste qua dalle tv di tutto il mondo per l'eternità, le premia dando loro visibilità e persino l'ingresso al Grande Fratello .... tutto questo puzza tanto, ma tanto, ma tanto, di bruciato .... Squallore al cubo, da parte di tutti. Complimenti alla De Filippi che è l'unica a mediaset a essersi tenuta alla larga da questa ennesima fogna a cielo aperto.

  3. Spero che sia uno scherzo questa storia del Grande Fratello Cioè una truffa la gente e poi è premiata con tanti soldi facendola entrare nel GF ? Ma ,ripeto ,stiamo scherzando VERO ? PierSilvio Berlusconi , nel caso ,intervenga ,al più presto e ponga fine a questo ridicolo teatrino di queste 3 truffatrici

  4. controcorrente dice:

    ma guarda.. anche lei vittima.. e col bisogno di allontanarsi dal mondo.. che per questa gente.. significa entrare nella casa del GF... soldi..soldi.. volevo solo soldi soldi...

  5. No, niente non capisco! Mi aiutate a capire cosa sta succedendo? Anche questa qui dice di avere un fidanzato che ha scoperto non esistere. Che significa avere un fidanzato, tatuarsi il nome e scoprire che non esiste? Ha un fidanzato che non ha mai incontrato? E' uno scerzo? E' un matrimonio combinato da bambini come in India? Di tutte le scuse questa è la più idiota che ho mai sentito...donne fidanzate da anni con qualcuno che non esiste. E dovremmo crederci?

  6. Bisogna capire se qualcuno di più "potente" era d'accordo

  7. Bisogna capire se qualcuno di più "potente" era d'accordo

  8. Bisogna capire se qualcuno di più "potente" era d'accordo

  9. Bisogna capire se qualcuno di più "potente" era d'accordo

  10. arrestatele, caricatele su un aereo e gettatele in mare.