Ora in tendenza
Ilary Blasi si fa suora per un pellegrinaggio a Lourdes
di Fabio Fabbretti
02/05/2019 - 15:06

In attesa di capire cosa farà nella prossima stagione televisiva, Ilary Blasi sveste i panni di conduttrice ed indossa quelli della suora, in cammino verso il santuario di Lourdes per accompagnare i più bisognosi. Dallo scorso 22 aprile Lady Totti ha iniziato il viaggio spirituale insieme alla sua migliore amica, lasciando i tre figli con il papà Francesco.
Immortalata dal settimanale Chi, Ilary accompagna i malati in pellegrinaggio nella cittadina francese, in una veste decisamente insolita rispetto a quella a cui siamo abituati a vederla. Via abiti griffati, tacchi e trucchi, la conduttrice si è unita alle altre ‘dame‘, ovvero le donne che indossano gli indumenti delle suore laiche e affiancano i malati diretti a Lourdes.
A chi sceglie di prendere questo impegno non sono concesse distrazioni. E Ilary, così come le altre ‘dame’, ha rinunciato per alcuni giorni a tutto ciò che è superfluo (cellulare compreso), concentrando le energie esclusivamente in favore dei bisognosi.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Luna dice:
Ha bisogno di altri miracoli ?
Enzo dice:
La Blasi meriterebbe di essere valorizzata molto. Spero le diano programmi di punta xu C5.