Ora in tendenza

Ora o Mai Più: Donatella Rettore minaccia di lasciare il programma

di Saverio Capobianco

04/02/2019 - 23:19

Ora o Mai Più: Donatella Rettore minaccia di lasciare il programma

Donatella Rettore
Donatella Rettore

Ora o Mai Più potrebbe perdere un pezzo del suo cast. Ci riferiamo a Donatella Rettore, una delle maestre del talent show di Rai 1, che poco fa ha spiazzato sui social. La cantante si dichiara stanca di offese e ingiustizie nei suoi confronti. Sì proprio lei che non esita ad esprimere giudizi davvero taglienti su colleghi e concorrenti.


L’ambiguità del conciso e polemico messaggio lascia spazio a diverse possibilità circa la ragione dell’eventuale gesto della cantante, forse attribuibile ai diversi scontri che la Rettore ha avuto nel corso del programma con i suoi colleghi, su tutti quello con Toto Cutugno.  Qualora la donna dovesse abbandonare la trasmissione sarebbe, nel giro di poco più di un anno, il suo secondo ritiro da una trasmissione Rai. Nell’ottobre 2017, infatti, l’artista aveva salutato la gara di Tale e quale show, di cui era concorrente, per problemi di salute. Donatella si ritirerà davvero? Il suo sfogo è sincero o è una trovata per accendere ancora di più i riflettori su di lei?

Nel frattempo stando a quel che ci risulta Donatella Rettore non ha comunicato nessuna decisione ufficiale alla produzione. Tuttavia la cantante, nelle scorse ore, ha manifestato un certo malessere, dovuto a più fattori.

Lascia un commento

5 commenti su "Ora o Mai Più: Donatella Rettore minaccia di lasciare il programma"

  1. Speriamo e anche in fretta, dopo alcuni successi e' diventata la parodia di se stessa, pertanto addio

  2. testanonpensante dice:

    Luca la tua (azzeccata) descrizione mi ricorda qualcuna che scrive su questo blog ... saranno mica parenti .... ? ???

  3. Dimostra ancora una volta di essere una donna molto disturbata Prima insulta e offende qualunque cosa e chiunque le passi di fronte e poi si lamenta LEI di subire delle offese TSO immediato

  4. Si ritira sempre da tutti i programmi, strano non l'abbia ancora fatto