Ora in tendenza
DM LIVE24: 28 NOVEMBRE 2009
di Davide Maggio
28/11/2009 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
-
ForumFolies
lauretta ha scritto alle 12:23
A Forum oggi si tratta la causa di un toro da monta diventato impotente. Infatti pare che il toro in questione, attratto da una sagoma finta raffigurante una mucca, abbia spaccato la recinzione e abbia tentato di montarla invano, ferendosi irrimediabilmente ai genitali. Naturalmente ora il padrone (che poi é il figliastro dell’accusato) chiede i danni di 5000 euro o un toro nuovo di zecca. Personaggi molto pittoreschi!
-
Gatta ci cova?
lauretta ha scritto alle 12:49
In rete si sta facendo sempre più insistente la voce che il prossimo giudice di XFactor, che dovrebbe sostituire la Mori, potrebbe essere l’ex insegnante di Amici Luca Jurman! In fondo ha lanciato lui personaggi come Marco Carta o l’Amoroso! Vedremo!
-
Scoop
Nedda ha scritto alle 17:09
Una delle tante fantastiche gossipate di Pomeriggio Cinque: Cristiano Malgioglio “pizzicato” all’aeroporto si agita parlando al cellulare affiancato da una fan (CHIARA DI XFACTOR)… poi l’ammiratrice (SEMPRE CHIARA DI XFACTOR) si allontana e si avvicina un’altra signora (dovrebbe essere la madre di Chiara) che fa la foto con Malgi…e quindi? Quindi niente, era questo lo scoop!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
paolaok dice:
@Davide Grazie!!! credo allora sia colpa dei nomi delle case discografiche ;)
Davide Maggio dice:
@ paolaok: succede quando il commento finisce in moderazione. Questo puo' avvenire perche' il commento contiene un link oppure una parola che necessita di essere approvata (es. parolacce) o quando il commento contiene una serie di parole che il software identifica come spam oppure come parole da moderare.
Taichi dice:
fonte: ANSA Cino Tortorella è stato ricoverato per un sospetto attacco ischemico, la figlia ha dichiarato che è arrivato in coma in ospedale ma che per fortuna si è ripreso e risvegliato dopo una mezz'ora. Che dire? Tanti auguri Cino riprenditi presto