Ora in tendenza
Grande Fratello Vip 2017: i favoriti per gli scommettitori
di Giovanni Rossi
07/09/2017 - 12:40

Sono Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis i favoriti per la vittoria di Grande Fratello Vip 2017. A dirlo, a pochi giorni dalla partenza – fissata per lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5 -, sono gli scommettitori che hanno già iniziato a puntare su questo o quel concorrente ancora prima di poter ammirare le loro gesta nelle quattro mura della casa più spiata d’Italia. Il cantante e paroliere dal ciuffo platino e la fidanzata di Andrea Damante, considerata da un noto settimanale un'”esperta di tendenze“, sono i più quotati secondo EuroBet. La loro vittoria vale 5 volte la somma puntata.
Seguono in questa singolare e prematura classifica una coppia di concorrenti uomini: l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini è a pari merito con Marco Predolin, entrambi a quota 6. Scendendo ulteriormente, ecco a quota 9 Lorenzo Flaherty, con Gianluca Impastato, Ignazio Moser e i fratelli Rodriguez. Sembrano esserci meno chance per Daniele Bossari; la sua vittoria vale 11 volte la somma puntata, mentre va ancora peggio ad Aida Yespica, ferma a 15.
Fanalini di coda le donne: Carmen Di Pietro, Serena Grandi e Veronica Angeloni sono tutte quotate a 17, mentre chiude la classifica, ironia della sorte, la “più vip”, Simona Izzo, a quota 21. Più in generale a vittoria di un concorrente di sesso maschile è quotata 1.42 mentre quella di una donna è a 2.75.
Si tratta chiaramente di scommesse un po’ affrettate, in quanto per scoprire il gradimento del pubblico bisognerà attendere l’inizio del gioco. Del resto in pochi lo scorso anno, alla vigilia, avrebbero puntato su Alessia Macari, rivelatasi poi vincitrice del gioco.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
nadia dice:
GENTILI SIG. IO GUARDO PROGRAMMI DI OGNI GENERE MI PIACCIO CULTURA , SCENEGGIATI FILM BELLI FATTI BENE CON STORIE CHE RISPECCHINO I NOSTRI PERIODI ,MA PROGRAMMI TROPPO COPIATI PRODOTTI INVENTATI IN AMERICA NON CI STO' , ALLORA A NOI ITALIANI MANCA LA CREATIVITA' E X LE PREMIAZIONI DI QUALSIASI PROGRAMMA X ME' E' GIA' TUTTO ORGANIZZATO NON CI CREDO + E' TUTTO POLITICIZZATO , LA TELEVISIONE ITALIANA , DISTINTI SALUTI NADIA ANTONELLI