Ora in tendenza

Wind Summer Festival 2017: la scaletta della prima puntata. Tra i giovani I Desideri VS Amara

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

04/07/2017 - 12:48

Wind Summer Festival 2017: la scaletta della prima puntata. Tra i giovani I Desideri VS Amara

Wind Summer Festival 2017
Wind Summer Festival 2017

Al via su Canale 5 il Wind Summer Festival 2017 con la prima delle quattro puntate in programma. Alla conduzione Alessia Marcuzzi, affiancata sul palco di Piazza del Popolo a Roma da Daniele Battaglia e Nicolò De Devitiis, voci di Radio 105, la radio ufficiale della kermesse canora estiva di Mediaset. Ecco i cantanti in scaletta nella prima puntata di questa sera.

Wind Summer Festival 2017: la scaletta della prima puntata di martedì 4 luglio

La quinta edizione del Summer Festival, registrata dal 22 al 25 giugno 2017, andrà in onda su Canale 5 (e in contemporanea su Radio 105) in quattro prime serate a partire da questa sera, martedì 4 luglio. Molti i cantanti, italiani e internazionali, che si sono alternati sul palco di Piazza del Popolo. Ecco la scaletta con l’ordine di esibizione della prima puntata:

Elisa

Fabio Rovazzi

Ofenbach

Gianna Nannini

J-Ax e Fedez

Thegiornalisti

Jax Jones

Giusy Ferreri

The Kolors

Nek e J-Ax

Fiorella Mannoia

Riki

Francesco Renga

Giorgia

Benji & Fede con Annalisa

Gara Giovani: Amara VS I Desideri

Paola Turci

Fabrizio Moro

Alex Britti

Gabry Ponte

LP

Cristina D’Avena

Nina Zilli

Tiromancino

Wind Summer Festival 2017: I Desideri VS Amara apre la gara tra i giovani

Anche quest’anno il Wind Summer Festival dà spazio a sei giovani artisti, protagonisti di una gara che nell’ultima puntata proclamerà il vincitore. Loro sono Amara, I Desideri, LowLow, Mahmood, Tony Maiello e Shade. La prima sfida di questa sera metterà a confronto il giovanissimo duo napoletano de I Desideri e la 33enne cantautrice toscana Amara.

La gara, nelle prime tre puntate, vedrà i sei artisti scontrarsi in sfide dirette per stabilire i tre finalisti. Votano gli stessi cantanti e ospiti big, insieme ad una giuria di giornalisti musicali e televisivi del web, tra i quali anche noi di DavideMaggio.it (ci sarà il nostro Mattia Buonocore).

Spoiler

Il primo posto in finale è stato conquistato da I Desideri.

Lascia un commento