Ora in tendenza
CAVALLI DI BATTAGLIA: GIGI PROIETTI DAL 14 GENNAIO NEL SABATO SERA DI RAI1
di Redazione
29/12/2016 - 14:07

A 76 anni sarà il protagonista di un nuovo e importante show tutto suo. E’ Gigi Proietti, infatti, il “volto nuovo” del sabato sera di Rai1, al timone di Cavalli Di Battaglia. Il programma – tre puntate, dal 14 gennaio – è la trasposizione televisiva dell’omonima tournée che ha portato Proietti in giro per i teatri italiani negli ultimi due anni.
La ricorrenza da festeggiare? Ben 50 anni di carriera. Oltre centomila persone hanno assistito allo spettacolo, che porta sul palco tutti i personaggi, i tormentoni e i monologhi – comici e drammatici – presenti nello sconfinato repertorio dell’attore e regista romano, profondamente amato in tutta Italia. Le registrazioni del programma si svolgeranno l’11, il 18 e il 25 gennaio al Teatro Verdi di Montecatini Terme, in provincia di Pistoia. Ad accompagnare l’icona della comicità romana saranno le figlie Susanna e Carlotta, alcuni attori del suo ‘Laboratorio’, e un’orchestra di 36 elementi.
Doppiatore, attore e regista di cinema e teatro, Proietti si è fatto apprezzare tantissime volte anche in tv: negli annali in particolare il successo de Il Maresciallo Rocca. Eccezion fatta per le partecipazioni come giurato a La Pista e a Tale e Quale Show, Proietti mancava con uno spettacolo tutto suo da 17 anni: nel 2000 toccò a lui traghettare gli spettatori nel nuovo millennio con uno show di Capodanno.
Dopo la puntata extra di NemicAmatissima e prima dell’arrivo della corazzata di Ballando Con Le Stelle, inizia a delinearsi la proposta della rete diretta da Andrea Fabiano per la pregiata fascia del prime time del sabato sera. Basterà Proietti per fronteggiare C’è Posta Per Te?
L’appuntamento con ‘Cavalli Di Battaglia’ è per sabato 14, 21 e 28 gennaio, in prima serata, su Rai 1.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tina dice:
MARIA PER SEMPRE.MAI AVUTI DUBBI.ANCHE SE NON DOVESSE VINCERE NON MI IMPORTA NULLA.
kalinda dice:
flop sicuro.
Matty dice:
DA UN'IDEA DI MASSIMO DALEMA...
DANIELE83 dice:
Beh....Bella mossa di Rai Uno .....Puntando su Proietti al sabato sera contro la De Filippi e' come giocare a pallavolo con una palla da bowling...un suicidio!!! Complimenti Mamma Rai!!!