Ora in tendenza
BOOM! HOUSE PARTY: MICHELLE HUNZIKER E IL VOLO PROTAGONISTI DI UNA PUNTATA
di Mattia Buonocore
20/10/2016 - 18:57

L’House Party di Canale 5 si allarga. Se Maria De Filippi sarà protagonista di due appuntamenti rispettivamente con Sabrina Ferilli e Laura Pausini, c’è un’ulteriore puntata che proporrà un inedito quartetto a farla da padrone. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che nella nuova ‘casa’ di Canale 5, tra musica, incursioni a sorpresa e tante chiacchiere, troveremo Michelle Hunziker pronta ad accogliere Il Volo.
Per la bionda svizzera, dunque, una grande occasione che andrà a chiudere un autunno, per lei, di grande visibilità. Se ha già ripreso l’avventura dietro al timone di Striscia La Notizia, tra fine a novembre e dicembre la attende il ritorno a Zelig versione Event, al fianco di Christian De Sica. Un ciclo di quattro puntate per celebrare la storia del programma comico di Gino e Michele. Il Volo, invece, torna in tv dopo la recente messa in onda dello speciale concerto fiorentino su Canale 5.
A Michelle e al trio formato da Barone, Boschetto e Ginoble verranno affidate le chiavi della seconda puntata di House Party. De Filippi e Ferilli, infatti, inaugureranno la nuova ‘festa in prime time’ di Canale 5, mentre De Filippi e Pausini la chiuderanno. È probabile comunque che la conduttrice pavese faccia una capatina anche nel corso del secondo appuntamento. La struttura della trasmissione, del resto, si presta ad un via vai di ospiti e situazioni inedite.
L’appuntamento con House Party è fissato per dicembre nella prima serata del sabato di Canale 5, orfana di Tu si que vales.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giorgia dice:
Certo che tra Zelig e House party sarà un po sovraesposta ma meglio così...
GIOBOND dice:
....beh meno male che non le hanno programmate contro Cuccarini e Parisi....
kalinda dice:
Case da incubo debutta su Canale5
giorgia dice:
sono felicissima per Michelle, era ora che iniziassero a sfruttarla perchè è davvero brava...