Ora in tendenza
IL SUCCESSO DI 7 KG DI MORBIDEZZA
di Davide Maggio
30/04/2006 - 16:19
C’è una donna che ha deciso di battere…
Che avete capito!?! Di battere un record mondiale ed entrare nel guinness dei primati!
Sabrina Sabrok, questo il nome della fanciulla, ha deciso che il suo doveva essere il seno più grande del mondo!
Per realizzare il Suo sogno che, a dirla tutta, era diventato una vera e propria ossessione, la modella argentina s’è sottoposta a una serie di interventi chirurgici.
L’ultimo “impianto” Le ha fatto raggiungere l’obiettivo.
CON 7 KG di SILICONE L’INGRESSO NEL GUINNESS DEI PRIMATI LE E’ STATO GARANTITO!
Curiosi di vederla, eh?!? Eccola qui…

Con due “armi” del genere, la bella argentina è riuscita a sfondare le porte del mondo dello spettacolo. Il Suo curriculum si presenta ricco e spazia dalla televisione alla radio, dal teatro al cinema e varca di parecchio i confini della Sua terra d’origine. In Argentina, Messico e Spagna la fa da padrona… Guardate Voi stessi. Questo il Suo curriculum vitae –> scaricalo qui
La Sua non sarà comunque una vita facile… riuscite a immaginare gli sguardi degli uomini che avranno il piacere di incontrarla oppure l’invidia delle colleghe che avranno la sfortuna di lavorare con la maggiorata più famosa del mondo?!?
Se a questo ci aggiungiamo i rischi per la salute che un “impianto” del genere può causare… si può facilmente prevedere che la Sabrok presto dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento; questa volta, però, si tratterà di una riduzione!!!
La stessa Sabrina, dopo l’intervento, dichiara : “Sono cosciente dei rischi di malformazione ossea, compresa una possibile ripercussione a livello vertebrale ma è più grande la mia ossessione di avere il petto in silicone piu’ grande del mondo”.
Pensate che nei primi giorni del decorso post operatorio non poteva nemmeno muovere le braccia ed era costretta ad essere imboccata.
Per il momento godiamocela cosi’… con i suoi 7 KG di piacere!!!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Laura94 dice:
fà davvero skifo, mi kiedo come ci si possa rovinare così la vita e il fisico in generale x avere quelel cose skifose in silicone..... è incredibile la pazzia e l'ossessione femminile nel voler essere "belle" e "perfette" (ke oltrettutto sono 2 concetti inesistenti: è bello ciò ke piace e nix al mondo è perfetto...) la vera bellezza è quella naturale...ricordiamolo sempre.....ma soprattutto, il mondo è bello xk è variato, oramai siamo tutte delle copie l'una dell'altra... riflettiamo prima di ommettere cavolate ke pagheremo x tuttala vita...
anna maria/gialalla's dice:
ma no..@fede...sono i famosi gemelli passivi.!! Avranno vita breve..
Fede.e.Fede dice:
Che schifo....2 record del mondo: il seno + grande e il cervello + piccolo... Una donna ke fa qst cose deve essere davvero SENZA CERVELLO....ottenere il successo x 1 cosa che non è sua...a sto punto tutte le donne del mondo erano come lei ma per fortuna alcune hanno ancora la testa e la dignità x dire di no agli interventi x il seno...ed essere belle e naturali cosi come sono perchè ogni donna semplice e' bella!!!
mercypena dice:
me das asco yo creo que me voy amomitar
mercypena dice:
pinche creida te crees que eres perfecta pero no eres siempre quieres que los hombres casados te miran y quete chatean con tigo pero yo no estoy celosa porque mi cuerpo esta muy bien y nunca me voy poner una sero jia el los pechos o onde sea en mi cuerpo porque me justa como me miro si no me gustaba como es mi curpo todabia no me poneria serojia en mis partes porque yo se que eso es malo porque tu partes se miraban horibles como las tuyas yo tengo dicesiete anos y no estoy fea yo se que me miro bonita yo no tengo mentir