Ora in tendenza
DMLIVE24: 18 AGOSTO 2013. RIPARTE SPECIALE CALCIOMERCATO
di Davide Maggio
18/08/2013 - 00:15

>>> Dal Diario di ieri…
- Riparte ‘Speciale Calciomercato’
Da lunedì 19 agosto riparte “Speciale Calciomercato”, l’appuntamento televisivo principe dell’estate per chi vuol sapere tutto sulle trattative del mercato calciatori. Tutte le sere, fino al 2 settembre, dal lunedì al venerdì, alle ore 23 (23.15 in caso di partite live) su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky SuperCalcio HD (canale 204), in compagnia di Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, un’ora di notizie e divertimento in diretta, grazie anche alle incursioni di Fayna con le curiosità dal mondo del web e ai collegamenti live con Massimo Ugolini. Ogni puntata, ospiti in studio i più noti procuratori sportivi e le firme più prestigiose della stampa italiana, oltre a personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.
Venerdì 30 agosto, l’appuntamento con Bonan e Di Marzio, raddoppia: alle 18.30 e alle 23.15 (dopo la diretta della SuperCoppa Europea Bayern Monaco-Chelsea), sempre su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD.
Lunedì 2 settembre, giorno di chiusura del mercato estivo, invece “Speciale Calciomercato” anticipa alle ore 22.30, con il riepilogo delle ultime trattative e il bilancio delle operazioni concluse.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tinina dice:
Bruno Arena dei Fichi d'India sta meglio, le sue condizioni migliorano di giorno in giorno, prova a mangiare da solo e si sposta con la sedia a rotelle. Ad aggiornare le migliaia di fan in ansia da quando il comico è stato colpito da un ictus sul palco di Zelig a gennaio è Max Cavallari, l'altra metà del duo. «L’ictus ha lasciato dei segni - racconta non senza commozione al settimanale Di Più - al momento la parte destra del suo corpo non ha sensibilità e Bruno non parla. Comunque da quando l’hanno trasferito in una clinica specializzata nella riabilitazione, le sue condizioni migliorano di giorno in giorno: segue i discorsi, capisce e non sta più fermo in un letto, ma ha preso a muoversi con la sedia a rotelle. Ora non si alimenta più con la flebo ma mangia e gli è tornata la grinta che aveva perso. Lo vedo che lotta, si sforza per esempio a bere da solo, prova ad accendere le luci, a mangiare con la mano sinistra: frullati, pasti liquidi di facile assimilazione, cerca anche di masticare.» Fonte Il Messaggero.it
aleimpe dice:
dal 25 agosto torna Dallas 2 su Rete 4 alle ore 19.35!!!