Ora in tendenza
DM LIVE24: 3 MARZO 2013. CUCINA ESPLOSIVA SU DMAX, CITTA’ AI RAGGI X SU DISCOVERY
di Davide Maggio
03/03/2013 - 11:19

>>> Dal Diario di ieri…
- Città ai Raggi X su Discovery
Dal 3 marzo, ogni domenica alle ore 21:00, su Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD) l’affascinante e strepitosa nuova serie “CITTÀ AI RAGGI X” ci mostra le basi geologiche, architettoniche e tecnologiche su cui sono state costruite le più grandi città del mondo.
- Cucina Esplosiva su DMax
Dal 3 marzo, ogni domenica alle ore 12:35 su DMAX (canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat), la pop science incontra la cucina: la nuova avvincente serie vede Marcel intraprendere una nuova fase della sua brillante carriera e cimentarsi con la cucina molecolare nella sua attività di catering.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
simone_losi dice:
Si credo sia una buona occasione per fare un salto indietro nel tempo e in una televisione che non esiste piu'.
uras dice:
Grande 'sta storia di iVarietà! Leggevo proprio oggi sulla Stampa che c'è un trafiletto di Alessandra Comazzi che parla proprio di iVarietà!
maxunter65 dice:
Ho letto sulla Stampa articolo scritto da Alessandra Comazzi su una nuova trasmissione che andrà in onda su Rai Storia e che si chaima iVarietà.Non so se la conoscete..ma racconta gli anni 70-90 attraverso i programmi ei personaggi tv dell’epoca.Voglio vederla..
aleimpe dice:
Da domani su Rai 2 doppio episodio di "Senza Traccia" dalle ore 14 per due settimane, prima del debutto di "Detto fatto" con la Balivo il 18 marzo.
tinina dice:
ROMA - Si è sfiorata la tragedia quel sabato sera 2 febbraio al palazzo dei Congressi Eur a Roma. Al concerto del famoso dj David Guetta che tanti ragazzi descrissero come un incubo, e che Leggo per primo ha raccontato, c'era il doppio della gente che poteva esserci ovvero 11.700 ragazzi contro i 5.100 autorizzati dalla commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo. Facendo due conti, si tratta di una bella differenza, sia in termini di sicurezza (non è successo nulla di grave per una pura fatalità), sia in termini di incasso. A 40 euro a biglietto, il massimo incasso previsto, poteva essere di 204mila euro (solo di botteghino, poi c'erano i bar, con cocktail a 10 euro e acqua a 5 euro, con l'assurdo obbligo di dover comprare per forza due bottigliette da mezzo litro a questo prezzo-rapina); mentre invece i biglietti hanno fruttato alla società organizzatrice, la SuperSonic di Francesco Lucioli, quasi 500mila euro. Grazie alle denunce dei tanti ragazzi on-line, gli agenti della polizia amministrativa diretti da Edoardo Calabria, hanno scoperto l'incredibile "overbooking" richiedendo alla Siae i dati di vendita hanno scoperto il folle e scellerato piano di fare entrare quasi 12mila ragazzi dove potevano starcene poco più di 5mila. L'organizzatore è stato denunciato per questa violazione ed è stato segnalato al prefetto in caso volesse di nuovo organizzare qualche evento pubblico. Nel frattempo, molti ragazzi si stanno organizzando per una class action per chiedere il rimborso del biglietto facendosi aiutare da una associazione di consumatori, la FederConsumatori, sede di Roma. Fonte Leggo.it