Ora in tendenza

DM LIVE24: 28 AGOSTO 2012. VALERIO SCANU ALLA SAGRA DELLA POLENTA. SE L’AVETE PERSO…

di Davide Maggio

28/08/2012 - 02:09

DM LIVE24: 28 AGOSTO 2012. VALERIO SCANU ALLA SAGRA DELLA POLENTA. SE L’AVETE PERSO…

Pomeriggio Cinque

>>> Dal Diario di ieri…

  • Pomeriggio Cinque senza colonne

pinox95 ha scritto alle 09:58

Niente scenografia nuova per la quinta edizione di Pomeriggio Cinque. A confermarlo è stata la stessa conduttrice con un tweet di risposta ad un fan. Per mancanza di soldi, afferma la conduttrice, non ci sarà nessun cambiamento; l’unica cosa che mancherà saranno le colonne rosse che la stessa Barbara dice di non poterle vedere più.

(ndDM: sull’account Twitter di Barbara D’Urso non abbiamo trovato un tweet con queste affermazioni!).

  • Ah, per chi se lo fosse perso… Scanu alla Sagra della Polenta!!!

Valerio Scanu - Sagra della Polenta

(foto dal Twitter di Selvaggia Lucarelli)

Lascia un commento

40 commenti su "DM LIVE24: 28 AGOSTO 2012. VALERIO SCANU ALLA SAGRA DELLA POLENTA. SE L’AVETE PERSO…"

  1. Sono appena rientrata dalle ferie.... e già comincia la guerra... complimenti. Ma tanto, che potevamo aspettarci da questi due falliti????

  2. Confermo, la polente era ottima e Scanu ...di + :-) una voce meravigliosa. Alla "Sig.ra" Selvaggia che con sarcasmo ha ripreso la notizia, dico solo che dovrebbe avere più rispetto dell'attività altrui, perchè, forse non lo sa, ma dietro qualsiasi evento ci sono tante persone che, a differenza sua, si fanno "il mazzo" per lavorare e non passano di certo il tempo (come fa lei) a "cazzeggiare" su twitter pensando di essere simpatica ed ironica e risultando invece solo ridicola :-). Io ringrazio il cielo che ci siano ancora amministrazioni comunali, comitati cittadini, ecc., che possono permettersi con i tempi che corrono, di invitare artisti nelle loro feste e sagre dando anche la possibilità a chi non può, di assistere a dei concerti. Valerio andrebbe a qualsiasi manifestazione perchè non ha la puzza sotto il naso o la convinzione di essere superiore a certe cose, e questo gli fa solo onore. Se lo invitato in continuazione in ogni luogo e le piazze sono sempre strapiene di persone ci sarà un motivo o sono tutti passati lì per caso e sempre per caso ci sono rimasti per due ore ??? Saluti SIg. Maggio.

  3. ah per te che te lo sei perso ..... la polenta era buona e Scanu :))pure

  4. Dolcenera alla festa della birra e allora ? va a laura' che l'e' mei

  5. Ps. Bell'accostamento delle Colonne Rosse di Pomeriggio Cinque, quindi, della D'Urso su Mediaset, alla polenta della Sagra. Senza la POLENTA Barbara nn tira e senza Scanu nn tirano neanche i vari Bloggers.

  6. Tutto parte dalla cara "signora" Lucarelli che si crede una spanna sopra gli altri per ironia ed intelligenza...e lasciamoglielo pure credere tanto le persone veramente intelligenti sanno giudicare l'operato di questa mente eccelsa...poi continuano i bloggers che trattano di media,tv e tutto il resto...la domanda è: cui prodest? Avendo io uno spirito spiccatamente " plebeo" reputo molto più dignitosa una partecipazione ad una sagra locale che un concerto finto-gratuito. vinto come premio in una location prestigiosa. Perchè nessuno scrive un bel post sullo schifo della partecipazione vincolata agli autobus? Concerto completamento gratuito aveva proclamato Maria. Probabilmente nessuno scriverà nulla perchè molti avranno il posto riservato fra gli addetti del settore. Per decantare le mirabilia del concerto del secolo nessuno si sentirà le mani legate anzi....aspetto con ansia web e carta stampata ! Prima di sentirmi affibbiare il tanto di moda appellativo di rosicona, dichiaro sotto giuramento che la polemica nasce dal senso di nausea che mi pervade di fronte all'imparità di trattamento riservato a personaggi pubblici che come tali dovrebbero essere TUTTI oggetto di critica o presa in giro. Invece così non è.Si creano bersagli polemici e si colpiscono più o meno lecitamente. Io lo definisco bullismo mediatico. Buona giornata a tutti.

  7. Caro Davide Maggio, temo che alle Sagre Paesane tra NON molto si troveranno costretti ad andare andare TUTTI.

  8. Non riuscivo a trovare il collegamento fra l'articolo su Barbara D'Urso e quello di Scanu. Poi finalmente l'ho capito. Avere più commenti ... Ora vedremo se avrete la decenza di pubblicare il mio commento con tanto di video in cui un 22enne vi insegna a rispettare il lavoro e i sacrifici di chi crea un evento che comporta comuqnue costi e sacrifici. Poi, se siete in grado, vorrei che mi spiegaste i motivi per cui una trasmissione TV dovrebbe essere più dignitosa di una Sagra. Arrivederci e grazie in anticipo, se avrò una risposta convincente. Il video youtube.com/watch?v=pdBjJlOjww8&feature=share

  9. valethevoice dice:

    @ bruna - A te manco quella! :-D