Ora in tendenza

DM LIVE24: 27 DICEMBRE 2011. L’APPARTAMENTO DI GIORGIO MULE’ OCCUPATO, IL TELEVISORE DELLA VANONI OSCURATO

di Davide Maggio

27/12/2011 - 00:20

DM LIVE24: 27 DICEMBRE 2011. L’APPARTAMENTO DI GIORGIO MULE’ OCCUPATO, IL TELEVISORE DELLA VANONI OSCURATO

Diario della Televisione Italiana del 27 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Okkupazione!

Giorgio Mulè, direttore di Panorama, su Twitter: Avviso ai naviganti. Prenotato e pagato appartamento a Londra l’8 novembre. Arrivo alle 17 ed e’…occupato! 3 bambini under 12 con me. 1/2

  • Oscuramento!

Ornella Vanoni su Twitter: Ho girato su rai uno ma la televisione si è rifiutato di farmi vedere #LaSirenetta #SchermoBlu

Lascia un commento

14 commenti su "DM LIVE24: 27 DICEMBRE 2011. L’APPARTAMENTO DI GIORGIO MULE’ OCCUPATO, IL TELEVISORE DELLA VANONI OSCURATO"

  1. Mi dispiace per Panariello! Pensavo non avesse fratelli perchè idealmente è sempre stato fratello di Pieraccioni e Conti! Ci sono rimasta male e sono contenta di avere due fratelli, solo due fratelli che sono tutta la mia vita. Penso che lui stia male, mi dispiace: non avrei mai pensato che avesse un fratello! Mi è sembre apparso molto triste e pensavo che fosse solo al mondo... ha una tristezza che mi ha sempre toccato, sarà la tristezza di chi si sente solo e non lo è!

  2. Già martedi prossimo , 2 gennaio , partiranno le repliche del 'Peccato e la Vergogna' su Canale5 in prima serata.

  3. E da oggi cinguetta anche Giorgia Surina! Dal suo profilo facebook: "Dopo tante chiacchiere finalmente si cinguetta. Follow me on Twitter @gsurina! Cissivede anche la' amici..."

  4. Gli altri tweet sugli inediti dei ragazzi. "L'inedito di Francesca si intitola "Distratto", ed è firmato da Elisa e Roberto Casalino" "L'inedito di Antonella si intitola "Cuore Scoppiato", ed è firmato da Luca Marino" "L'inedito dei Moderni si intitola "Non ci penso mai", ed è firmato da Daniele Lazzarin dei TwoFingerz, Riccardo Garifo e Alberto Tafuri" "L'inedito di Nicole si intitola "Sarà Possibile", ed è firmato da Luca Mattioni, Mario Cianchi e Kaballà" Ovviamente ho tolto tutti gli @ e gli hastags.