Ora in tendenza
DM LIVE24: 11 GIUGNO 2010
di Davide Maggio
11/06/2010 - 04:13
>>> Dal Diario di ieri…
- Veleno
lauretta ha scritto alle 12:02
Antonella Clerici intervistata da Diva e Donna alla domanda “Chi tornerà con lei su Rai Uno a La prova del cuoco?” ha così risposto: ”Sto mettendo insieme adesso il mio nuovo team di lavoro. Qualcuno mancherà. In particolare, un’amica che ha tradito la mia fiducia. Il nostro rapporto si è incrinato. Sono fatta così: non tollero le menzogne. Comunque mi piacerebbe coinvolgere una bella signora del Sud Italia : solare, simpatica, dolce. E brava in cucina!”.
-
xfACTOR
lauretta ha scritto alle 14:54
Mara Maionchi diventa attrice. Sembra infatti che avrà una parte nel nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo: La banda dei babbi natale.
- Vola Palomba
lauretta ha scritto alle 20:35
Dal Tg5 la Palombelli intervista la Cipriani in via Montenapoleone e tra le altre domande le chiede: “Mi dici due province del Piemonte?”. Momento di panico… la Cipriani sbatte le palpebre un paio di volte e poi dice di non ricordare! La Palombelli a quel punto: “Vabbè, continuiamo a guardare le vetrine, va..!”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
SaraLurker dice:
@Mattia non solo: da domani Private Practice non segue le repliche della prima stagione ma debutta direttamente con la seconda, interrompendo dopo 3 puntate ciò che avevano cominciato venerdì scorso. Questo secondo me non porterà tanti più ascolti e prevedo un mezzo floppetto.
Mattia Buonocore dice:
Scambio di telefilm a Raidue, contrariamente a quanto annunciato Ncis in onda stasera, Private Practice domani.
Mattia Buonocore dice:
Risultati mondiali: Sudafrica - Messico: 1-1 Tshabalala (S) al 10', Marquez (M) al 33' s.t. Uruguay - Francia: 0-0
lauretta dice:
Davide Di Porto ex naufrago dell'isola dei famosi 7, dalle pagine di Vero:"(..)La verità è che io non ho solo quattro figli. Quando avevo 19 anni, la mia compagna di allora è rimasta incinta. É stato uno sbaglio, anche se è brutto a dire, ma al momento non lo volevamo. Eravamo molto, troppo giovani. Il bambino comunque è nato e io l'ho visto fino a quattro anni. Poi basto: non ho più potuto farlo. Sua madre non me l'ha neppure fatto riconoscere (..)" .
Phaeton dice:
Si Davide, ma la mia idea poco cambia. Adoro fare fantatv, e qualunque spostamento accada sono grandi cambiamenti. Poi per quanto riguarda la Perego andrebbe delineata un po la sua carriera che è stata secondo me molto particolare, è sempre stata la sostituta di qualcuno... ha una carriera molto particolare! Mi veniva in mente una idea, in questo periodo di calma televisiva perchè non tracciare le carriere, i punti fondamentali dei grandi conduttori della nostra televisione?
Phaeton dice:
Aspettavo anche io il post sui nuovi palinsesti rai... cmq commenti qui il presunto scambio Balivo Perego etc. etc. La Balivo secondo me con Festa italiana si era presa il suo pubblico, aveva plasmato la trasmissione su di se, e inoltre aveva creato molti affezionati telespettatori. La Perego quindi di contro non la vedrei bene a condurre festa italiana, dovrebbe crearsi un programma del tutto nuovo e studiato su di se. Sicuramente Rai 1 un programma del pomeriggio in day time potrebbe essere la sua consacrazione definitiva. Ma se il vero programma della Perego è la Talpa di sicuro questo non lo potrebbe fare su rai 1 quindi a quel punto se su rai 2 le danno la talpa e un programma in daytime sarebbe da accontentarsi. Se pur con il day time su rai1 e talpa su rai 2 mi sembra difficile che la rai la faccia parlare di talpa nel day time di rai1. Fatto sta che secondo me abbiamo una Perego che se pur grande personaggio della televisione italiana, sicuramente preparata e con una lunghissima carriera alle spalle ancora non ha trovato quello spazio adatto a lei... perchè pur rimanendo in ambito mediaset vedo poco per lei.
Davide Maggio dice:
@ Phaeton: i nuovi palinsesti RAI non sono stati ufficialmente presentati. Alias... non ci sono. Tutto quello che c'e' sono ancora rumors.
lauretta dice:
Assegnato il premio Alberto Sordi: i vincitori sono Carlo Verdone, Milly Carlucci e Massimo Ranieri. (Ansa)
Nedda dice:
*ottimi risultati grazie all'isola, poi ha fatto risultati buoni. Senza contare cuore di mamma ovviamente. Personalmente credo che nel complesso uno che "la butta troppo sul personale" -in molti sensi- non sia un buon direttore di rete. A me non è piaciuto sin dal primo giorno dalla faccia (volendo essere un pò fisionomisti), vedendo una foto proprio su questo blog.
Nedda dice:
Nella trasmissione di marco mazzocchi a commentare i mondiali insieme a marino bartoletti, vincenzo d'amico, sabina gandolfi, carlo longhi, giampiero gasperini vedo.. Linda santaguida??! Hahahuha.. Diciamo che ultimamente ha una certa continuità la ragazza!