27
novembre

FIORELLO E GLI AMICI DELL’EDICOLA TORNANO SU TWITTER CON LA RASSEGNA STAMPA. MA SONO SOLO “PROVE TECNICHE”

Fiorello e gli amici dell'Edicola

Fiorello e gli amici dell'Edicola

Doveva essere solo un “salutino”, una veloce toccata e fuga per rassicurare tutti. Invece a quanto pare Fiorello ci ha (ri)preso gusto ed è tornato più in forma che mai su Twitter, ovviamente solo in video, dove giornalmente ha ripreso a pubblicare la famosa rassegna stampa con i “ragazzi” dell’Edicola e del bar. La formula è rimasta sostanzialmente la stessa dello scorso anno: lo showman siciliano legge assieme agli amici alcuni dei titoli dei più noti quotidiani, commentando ironicamente le varie notizie di rilievo.

Per ora, ci ha tenuto a sottolineare, si tratta solo di “Prove tecniche di trasmissione” che, ma non ne abbiamo la certezza, potrebbero fare da preludio ad un progetto ben più grande che riguardi da vicino proprio il web. Dopo la televisione, il teatro e la radio, potrebbe quindi essere la rete il futuro obiettivo del mattatore di Rai1, che non ha mai nascosto nell’ultimo periodo l’interesse verso progetti meno canonici e più sperimentali, con un occhio di riguardo verso le nuove piattaforme.

Dopotutto fu proprio lui, per promuovere Il più grande spettacolo dopo il weekend sulla prima rete pubblica, a sdoganare Twitter nel Belpaese che poi, una volta divenuto popolare (oltre che faticoso da seguire), ha deciso di abbandonare e dedicarsi in toto alla famiglia. Ma il periodo di pausa potrebbe essere meno lungo di quanto si potesse immaginare.

Le bocche però – anche dagli amici dell’Edicola che nei video ci tengono a rimarcare il fatto che questo ritorno rappresenti solo delle “Prove tecniche” – rimangono ben cucite. Staremo a vedere quali novità avrà in serbo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gli amici dell'Edicola di Fiorello
FIORELLO TORNA SU TWITTER CON GLI AMICI DELL’EDICOLA. MA E’ SOLO PER UN SALUTINO


Fiorello sanremo
FIORELLO STUFO DEI FAN IN EDICOLA


Bruno Vespa
TWITTER: VOLANO STRACCI TRA BRUNO VESPA E FIORELLO. POI LA PACE. LO SHOWMAN SU RADIO1 DAL 5 MAGGIO


dm live24 28 febbraio 2012
DM LIVE24: 28 FEBBRAIO 2012. CELENTANO? DI UNA VANITA’ RIPUGNANTE (VILLAGGIO DIXIT), ZAZZARONI ANCORA VS ITALIA’S GOT TALENT, MARIA CARMELA…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.