30
agosto

AVANTI UN ALTRO: MARIA MAZZA ALLA CORTE DI PAOLO BONOLIS

Maria Mazza

Quando si dice un cognome di quelli importanti: nel quiz più strambo e divertente dell’attuale panorama televisivo arriva Maria Mazza, sicura preda di Marco Salvati and company per qualche nuovo numero all’interno del percorso a ostacoli del gioco per la scalata al montepremi di Avanti un altro. Scommesse aperte sul ‘fisiologico doppio senso’ che segue come un’ombra l’esuberante mora, e che rischia di diventare un nuovo tormentone delle ore che precedono la cena.

Che l’ex fidanzata del Pupone intervenga quando i concorrenti saranno in difficoltà e non ci capiranno una benemerita mazza, per l’appunto, in mezzo alla mitragliata di parole del funambolo dell’eloquio Paolo Bonolis? Che invece appartenga al gruppo delle distrazioni per mandare in tilt i concorrenti del preserale di Canale 5?

Dagospia anticipa la chicca di Chi e arruola la prorompente partenopea nel cast dell’Avanti quiz, in ripresa dal 10 settembre. La Mazza sarà una dottoressa per coloro che si lasceranno curare e troveranno un rimedio ai loro affanni o un ricco premio di consolazione nella contemplazione delle sue calde forme, o perlomeno nel sogno di quella fagottata, come direbbe il conduttore.

Pochi giorni e via, dunque, per una stagione che riporta in una vetrina importante una soubrette che negli ultimi tempi era un po’ calata nel presenzialismo televisivo, se si esclude forse il simpatico programma su Comedy Central che giocava sempre col suo cognome. Per chi se lo fosse perso ricordiamo che si trattava di Parla con la Mazza.

Un’esperienza che nuovi mondi potrà schiuderle e che porta già un pizzico di pepe in più all’attesa per questo ritorno molto importante sugli schermi, considerata la buona penetrazione del marchio Bonolis nelle case degli italiani, nonostante l’era della crisi dell’Auditel che porta mazzate un po’ di qua e un po’ di là. Maria indosserà il classico abitino da sexy dottoressa, che fu già, solo per citarne due di Angela Cavagna e Marika Fruscio, seppure in ambiti diversi?

Si rilancia anche con l’aiuto della new entry la sfida alla concorrenza della sempreverde, e più classicheggiante, Eredità di Raiuno, con i buoni risultati bonolisiani che hanno convinto la rete a puntare nuovamente sul quiz spassoso e sui suoi guizzi imprevedibili, specie con l’anomalo gioco finale che è riuscito a fare breccia nelle abitudini dei telespettatori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria Mazza 7
MARIA MAZZA A DM: AD AVANTI UN ALTRO PUO’ ACCADERE DI TUTTO, ENTUSIASTA DI ESSERE LA ‘DOTTORESSA’


Avanti-un-altro-vincita
AVANTI UN ALTRO!: ECCO TUTTI I PERSONAGGI DEL MINIMONDO DI BONOLIS


laura cremaschi
Riparte Avanti un Altro: ecco le novità


Paolo Bonolis
Avanti un Altro! Su Canale 5 trionfano le ‘regole del caos’, con tanto di bis-replica!

3 Commenti dei lettori »

1. marcko ha scritto:

30 agosto 2012 alle 12:09

il programma è molto carino, il bonolis è una garanzia!
però trovo ke il gioco finale non sia all’altezza di tutto il resto, non tanto coinvolgente molto confuso e TROPPO ansiogeno tanto ke dopo poche puntate innervosisce e stufa…
sarebbe meglio non proporlo non ogni sera, non ho idea di come, ma solo una volta a settimana tipo il sabato o la domenica, o per qualke ricorrenza speciale.



2. Pier ha scritto:

30 agosto 2012 alle 12:37

LA BONUS BONAS !!!!!!!

Dm è stata rivonfermata ????



3. kalinda ha scritto:

30 agosto 2012 alle 13:09

la Mazza non aveva già lavorato con Bonolis a Domenica in?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.