21
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 NOVEMBRE 2011. NUOVA SFIDA TRA IL GRANDE FIORELLO E IL GRANDE FRATELLO

Fiorello

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend 2^ Puntata – Segui il live su DM!

Secondo appuntamento con Fiorello e il suo seguitissimo one man show. Ad affiancare lo showman siciliano anche in questa puntata, il fedele compagno d’avventure Marco Baldini, l’orchestra di 50 elementi diretta dal Maestro Enrico Cremonesi, la cantante Giorgia, e un corpo di ballo che interpreterà i diversi generi musicali, in pieno stile varietà ma pronto a seguire le geniali intuizioni del coreografo Daniel Ezralow, storico fondatore dei Momix. Tra gli ospiti di questa sera i Coldplay, Caparezza e Michael Bublè.

Rai2, ore 21.05: Senza Traccia (13×06 Azzerare  – 14×06 Questioni di cuore– 05×02 L’emulatore) – Replica

Primo episodio: Malone resta ferito gravemente in un conflitto a fuoco con Romar. Si finge morto e il suo corpo viene buttato in un laghetto. Intanto Romar chiama Newton e gli chiede del denaro per potere scappare via. Secondo episodio: Mentre tutti tentano di riprendersi dai tragici eventi che hanno visto Jack come protagonista, gli uomini dell’unità si mettono alla ricerca di Diana, una ragazzina sparita all’uscita di scuola dopo aver ricevuto un trapianto di cuore da un ragazzo morto in un incidente stradale. Terzo episodio: Una giovane donna, Doris Lovitt, scompare misteriosamente. Le indagini riconducono il caso ad una serie di rapimenti avvenuti dodici anni prima ed ancora irrisolti.

Rai3, ore 21.05: Man on fire – Il fuoco della vendetta

Film di Tony Scott del 2004, con Denzel Washington, Dakota Fanning, Marc Anthony, Radha Mitchell, Christopher Walken, Giancarlo Giannini, Rachel Ticotin, Mickey Rourke. Prodotto in Usa/Messico. Durata: 146 minuti. Trama: John Creasy, un ex-agente della CIA ridotto ai limiti dell’alcolismo e divorato dalla solitudine e dai sensi di colpa, grazie ad un amico viene scelto per un nuovo lavoro: diventare la guardia del corpo della piccola figlia di un influente industriale messicano. Dopo un primo periodo di diffidenza reciproca, l’agente Creasy inizia a sviluppare un sentimento paterno verso la piccola, ritrovando la gioia di vivere…

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 12 – 5^ puntata – Segui il live su DM

Dopo aver liberato le nomination permettendo agli inquilini di mandare al televoto Filippo, Luca, Mirko e Valeria, il reality show di Canale 5 annuncia una rivoluzione che potrebbe cambiare gli attuali assetti della Casa. Nella quinta puntata in onda domani sera su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenterà infatti tre nuovi concorrenti: Martina, Armando e Vito. Quest’ultimo originario di Avetrana, località pugliese nota per il delitto di Sarah Scazzi. I nuovi ingressi non saranno l’unica sorpresa della serata: il destino di alcuni dei concorrenti sembra infatti essere appeso al contenuto di una misteriosa busta rossa che la Marcuzzi aprirà e leggerà in diretta.

Italia1, ore 21.10: CSI Miami (19×09 In gabbia – 20×09 Il male dell’artista)

Primo episodio: Nel giorno in cui Logan Shepherd, astro nascente della MMA, si batterà per il titolo mondiale, incombe la minaccia della vendetta del suo ex partner e amico Dante Kroll, condannato a 20 anni per omicidio ed evaso da diverso tempo. Ma Horatio è convinto che Dante aspetterà il grande giorno per avere la sua vendetta e piazza i suoi agenti nell’arena dove avverrà l’incontro. Secondo episodio: La squadra di Horatio indaga sulla morte di una studentessa, Corinne Palmer, avvenuta nella SPA del Campus. Il primo ad essere sospettato è Jared, il fidanzato. Al momento dell’omicidio con lei c’era la sua migliore amica, Monica Dow che si era assentata un momento.

Rete4, ore 21.10: Mercenary for Justice

Film di Don E. FauntLeRoy del 2006, con Steven Seagal, Jacqueline Lord, Roger Guenveur Smith. Prodotto in Abw, Usa, Zaf. Durata: 96 minuti. Trama: Un mercenario, per salvare la vita della sua famiglia, deve portare a termine una pericolosa missione: entrare in una prigione di massima sicurezza dell’Europa e liberare il figlio di uno dei più grandi trafficanti di droga al mondo.

La7, ore 21.10: L’Infedele (13^ puntata)

La primavera araba alla sfida decisiva fra integralismo e democrazia, il nostro declino sarà il loro rinascimento? Questo l’argomento principale del tredicesimo appuntamento stagionale con il programma d’attualità ideato e condotto da Gad Lerner. In studio con il conduttore, Milena Gabanelli, Moni Ovadia, Imma Vitelli, Jasmin Taskin e i musicisti de La Scala di Milano.

Rai4, ore 21.10: Braquo – (5×1 Una lunga notte – 6×1 Il prezzo da pagare)

Primo episodio: Eddy e Theo collaborano con Lemoine per trovare i soldi per il riscatto e far rilasciare Walter. I banditi, intanto, riescono a prendere Roxane in ostaggio. Secondo episodio: Dopo una visita di Vogel, il padre di Roxane muore a causa di un attacco cardiaco. Nel frattempo Eddy e Théo ritrovano Lemoine.

La5, ore 21.10: Al centro dell’uragano

Film di Charles Wilkinson del 2004, con Melissa Gilbert, Thomas Cavanagh, Marcus Lyle Brown, Brian Wimmer. Prodotto in Usa. Durata: 49 minuti. Trama: Mentre un terrificante uragano si sta per abbattere su New Orleans, Cassie Broadbeck si trova a dover lottare con avversari ben più pericolosi della tempesta che su sta per abbattere sulla città. Si tratta di due detenuti evasi che hanno preso in ostaggio una donna e le sue due figlie e che si sono asserragliati nella loro abitazione. Il capo dei malviventi che risponde al nome di Simpson, è un individuo senza scrupoli che ha collezionato parecchie condanne per omicidio. Per Cassie inizierà una disperata lotta contro il tempo per mettere le mani sui componenti della banda e per liberare i tre ostaggi.

Realtime, ore 21,10: Cortesie per gli ospiti – Replica

Preparare una cena per gli ospiti è cosa tutt’altro che facile! Cucinare, imbandire una tavola che sappia creare atmosfera, che esprima la personalità del suo creatore e che, al contempo, possa mettere a proprio agio gli ospiti, richiede attenzione, pazienza e fantasia. In ogni puntata, due ospiti si sfidano nell’organizzazione di una cena, curandone il menù, l’eleganza della tavola e la piacevolezza della serata. Giudici della gara sono: Alessandro Borghese, chef professionista, Roberto Ruspoli, esperto in lifestyle e Chiara Tonelli, interior designer. Insieme a loro capiremo come valutare il successo di una cena perfetta, senza tralasciare nessun particolare, dall’abbinamento delle portate alla scelta del set da tavola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

5 Commenti dei lettori »

1. Tyrael87 ha scritto:

21 novembre 2011 alle 13:10

dopo la storia del gieffino di Avetrana, spero che IPGSDIW guadagni un altro 10% di share.



2. ANTONIO1972 ha scritto:

21 novembre 2011 alle 13:31

sfida? direi che non c’è proprio gara! il gf potrebbe anche peggiorare oggi. durante le feste dovrebbero provare il tutto per tutto,con un nuovo kick off di gente vera,che rappresenti meglio l’italia di oggi,perchè tronisti e simili che litigano tutto il giorno,non interessano più nessuno



3. Wmariadefilippi ha scritto:

21 novembre 2011 alle 14:06

stasera i coldplay da fiorellooooooooooooooooo



4. luigino ha scritto:

21 novembre 2011 alle 18:02

Purtroppo il gf è fortemente penalizzato dalla fascia pomeridiana condotta dalla d’urso. Da ieri il mio prurito per quella donna è addirittura aumentato….. e sta trascinando nel baratro tutta la rete anche perché la rete è in ostaggio di questo personaggio assurdo. Piersilvio, tu che sei tanto bello e bravo, togli la d’urso e mettici la D’Eusanio.



5. Pincopallino84 ha scritto:

21 novembre 2011 alle 19:04

Spero che Fiorello ottenga un 50% di share, così da affondare in modo definitivo, la barca del Grande Fratello.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.