18
marzo

STEFANO DE MARTINO: SONO ANCORA INNAMORATO DI EMMA. PROVERO’ A RICONQUISTARLA.

Emma Marrone e Stefano De Martino

Ve lo abbiamo anticipato ieri. A Verissimo, domani, Stefano De Martino e Giulia Pauselli annunceranno la fine della loro (breve) storia d’amore. Il motivo, neanche a dirlo, è Emma Marrone che il ballerino di Amici vuole provare a riconquistare.

Sì è vero, ho avuto una breve storia con Stefano. Mi ha ammaliato per un momento, ma è già finito tutto” dichiara Giulia che aggiunge “E’ stato lui a lasciarmi perché ha avuto un ritorno di fiamma per la sua ex fidanzata, Emma”.

Stefano de Martino, ospite per presentare con Rosella Brescia e Luciano Cannito lo spettacolo “Cassandra” chiarisce:

La storia con Giulia è effettivamente finita, ma bisogna dire che è nata in un contesto molto particolare. Durante il programma c’era molto feeling tra noi ma con le telecamere e i microfoni accesi, non poteva esserci altro. Terminato Amici ci siamo frequentati ma il rapporto è finito presto”. “Ho preso consapevolezza degli errori fatti e mi sono accorto che ero ancora innamorato di Emma Marrone. Ora la strada per riconquistare Emma è tutta in salita, ma ci voglio provare”.
Mi è spiaciuto che Giulia si sia trovata in questo triangolo, però voglio precisare che non ho lasciato Emma per stare con lei. Emma l’ho lasciata a gennaio, mentre con Giulia la storia è iniziata solo al termine di Amici”.



Articoli che potrebbero interessarti


Emma Marrone e Stefano De Martino
FERMI TUTTI! VERISSIMO ANNUNCIA CHE EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO SONO TORNATI INSIEME. PAPARAZZATI A MILANO MENTRE SI BACIANO.


Emma Marrone e Stefano De Martino
FERMI TUTTI! STEFANO DE MARTINO LASCIA GIULIA PAUSELLI PER TORNARE CON EMMA MARRONE


Giulia Pauselli al veleno contro Stefano De Martino
GIULIA PAUSELLI SPARA A ZERO SU DE MARTINO: ‘IO, EMMA E BELEN COLPITE DALLA SUA ARIA DA CAFONCELLO NAPOLETANO, BELLO E MALEDETTO”


DM_live 24 Marzo 2011
DM LIVE24: 24 MARZO 2011. LA SCARRONE TROVA L’AMORE, VILLAGGIO GUADAGNA IN AUTORITA’, GUENDALINA…

21 Commenti dei lettori »

1. pinky ha scritto:

18 marzo 2011 alle 13:00

..chi la fa una volta la fa mille! non dimmenticarlo Emma! Pensa alla tua carriera e lascia perdere il bamboccio!



2. mcooo ha scritto:

18 marzo 2011 alle 13:08

Da quanto si parla anche di gossip qui sopra?
Mi sn perso qualcosa?

p.s. Emma lascialo stare



3. mats ha scritto:

18 marzo 2011 alle 13:25

A me sembra sempre più simile al libro del Zanforlin. Che sia uno spottino?



4. olgakiss ha scritto:

18 marzo 2011 alle 13:38

iakkkk..e’ prp brutto vedere ste’ aver ftt qst..scs xk? xk far soffrire la povera giulia? secondo me, qst e’ sl un atto d maleducazione..e a qst punto mi viene da pensare k ste’ abbia sl usato giulia!



5. sphinx92 ha scritto:

18 marzo 2011 alle 13:48

Spero che Emma lo mandi a quel paese…questo ragazzo è immaturo e incoerente.



6. Metius ha scritto:

18 marzo 2011 alle 14:39

Ma ancora ci credete a ’ste storie? Ecco un’altra storia inventata a tavolino per promuovere Emma (elogiata ed apprezzata da tutti ultimamente…) ed anche pubblicizzare il libro di Zanforlin.

Quando si dice: “Prendere due piccioni con una fava…”

E spero che presto la smettino di propinarci Emma ovunque perchè mi sta diventando sempre più antipatica.
Parere personale. =)

Saluti,
Metius.



7. mcooo ha scritto:

18 marzo 2011 alle 14:45

Promuovere Emma?
@mETIUS l’unico che si sta facendo pubblicita’ e’ Stefano di certo non Emma…
visto le ospitate e la visibilita’ che sta avendo se ne frega di Stefano.



8. Roberta ha scritto:

18 marzo 2011 alle 14:46

Stefano ha sbagliato, forse non si era ancora reso conto di quanto amava Emma e l’ha scoperto quando ha avuto per un breve periodo una ragazza accanto che non era la Marrone, tutto qui. Ragazzi tutti sbagliano, io non ci credevo alla storia tra Stefano e Giulia perchè era troppo assurdo per essere vero, insomma Stefano ed Emma si amavano! Sono contenta che se ne sia reso conto, ora riconquistare Emma sarà molto difficile ma secondo me ci riesce si amano! :)



9. Metius ha scritto:

18 marzo 2011 alle 14:55

@mcooo: E’ ovvio che Stefano “cavalchi” l’onda della sovraesposizione della sua ex(?) compagna.
Ma non si può dire che tutto ciò non vada anche a favore di Emma, dato che, da quando è partito SanRemo (anche da prima con la storia della manifestazione in piazza per le donne), i giornali ci propinano tutte le settimane un nuovo “scoop” riguardante la cantante salentina.
E poi è ospite in tutti i programmi possibili ed immaginabili. Anche quelli che con la musica non hanno nulla a che vedere… Se questa non è sovraesposizione.
Continuo a ripetere, però, che questa è una mia personalissima opinione e che, dunque, ogni altro (al di fuori di me) può pensarla in un modo diverso. E’ legittimo! =)

Metius



10. Jessica ha scritto:

18 marzo 2011 alle 14:55

ma stiamo scherzando?? giulia che soffre? ma che ha 14 anni??? si sono frequentati se va bene per 4 giorni non può stare così male per una persona che fondamentalmente non conosce!! un conto è stare insieme alle prove un conto nella vita reale, ed evidentemente stefano frequentandola al di fuori si è reso conto che non poteva essere la ragazza giusta per lui, e di essere ancora preso di emma (con cui è stato per più di una anno)…a nessuno è mai successo di lasciarsi e poi ritornare insieme?? non si sta parlando di una favola ma di una vera storia quindi queste cose succedono, non capsco perchè vi scandalizziate tanto, non si è comportato bene è vero però può succedere di sbagliare nessuno è perfetto. l’importante è capire gli errori e recuperare quello che lui sta cercando di fare!



11. mcooo ha scritto:

18 marzo 2011 alle 15:21

Bah



12. Camomilla ha scritto:

18 marzo 2011 alle 15:35

*-*



13. olgakiss ha scritto:

18 marzo 2011 alle 17:31

e’ vero si sn frequentatii poko..ma stefano..fatemelo dire ha giokato cn i sentimenti di 2 ragazze davvero speciali..giulia e emma..e kredo k stefano nn abbia ankora cpt del tto cosa vuole dalla vita e qual’e la xsn giusta x lui..e’ qst e’ una dimostrazione della sua immaturita’..



14. Alex ha scritto:

18 marzo 2011 alle 20:29

Concordo con Metius … puzza tremendamente di trovata promozionale.
Ormai la signorina è talmente sovraesposta mediaticamente parlando che mi fa l’effetto di un tacco a spillo … sui marroni.



15. thesnakekiss ha scritto:

19 marzo 2011 alle 10:33

Notizia interessante come un lampione di giorno.



16. Nina ha scritto:

19 marzo 2011 alle 12:08

x thesnakekiss: già, però pare appassionare molti che “sanno” oh sì, loro sanno tutti i risvolti. Boh, non hanno una vita propria?



17. fab ha scritto:

21 marzo 2011 alle 13:48

Mamma mia qunto siamo caduti i basso con queste storielle…



18. noemi ha scritto:

25 marzo 2011 alle 15:13

..1 volta si può sbagliare, basta che poi non si cada sempre nello stesso errore!!spero che riesci a conquistarla di nuovo :-D la pensate come me me?



19. Chiaa ha scritto:

8 aprile 2011 alle 18:15

Per quanto possa stimare Stefano come ballerino, è stato veramente vergognoso, ha avuto un comportamento a dir poco schifoso, sia con emma sia con giulia: emma perchè l’ha mollata così da un giorno all’altro, l’ha fatta soffrire e l’ha presa in giro, e giulia perchè l’ha presa in giro, facendole credere di essere davvero innamorato! ha dimostrato di essere un ragazzino immaturo, superficiale ed insensibile, che non capisce davvero che cosa vuole veramente dalla vita! Mi dispiace solo che emma ci sia ricascata nella sua trappola, perchè al posto suo, io l’avrei massacrato, ma “per fortuna” non siamo tutti uguali… E mi deprimono certi commenti che ho letto, come per esempio” bravo hai fatto bene a lasciare quella s****** di giulia, oppure lei è dumbo invece emma è bellissima, oppure che bello sono tornato insieme” ma stiamo scherzando?? non c’è da essere fieri in questa situazione e nessuno se la prende con il vero responsabile, ovvero stefano, tuuutte le fan scagliate contro giulia! essere fan non vuol dire appoggiare i proprio beniamini anche quando fanno cavolate eh, ma essere obiettivi e sostenerli nel loro talento! Questo mi ha meravigliato molto, e mi dispiace dirlo perchè non posso giudicare nessuno, ma alcuni sono veramente superficiali!



20. Chiaa ha scritto:

8 aprile 2011 alle 18:23

Cara Noemi, mi dispiace ma io non la penso come te: certo si possono commettere degli errori, ma non così gravi, non prendere in giro una persona che ti ha amato veramente; io personalmente non perdonerei mai perchè su queste cose sono molto rigida e il comportamento che non sopporto di più al mondo è la presa in giro, sopratutto da parte di persone che mi sono vicine. Ma questo per me, poi non siamo tutti uguali, ognuno è come è, grazie a dio! :)



21. olga97 ha scritto:

8 aprile 2011 alle 21:03

mhaaaaaaaa.. e’ a dir poko vergognoso..anke se nl stesso tempo a me piace stefano..ma dp qst nn so cosa pensare..sara’ ankora 1bambinooo..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.