18
luglio

Senza Tiki Taka, Pressing raddoppia (con nuovi conduttori)

Massimo Callegari e Monica Bertini (Foto US Mediaset)

Massimo Callegari e Monica Bertini (Foto US Mediaset)

Senza più Tiki Taka di Piero Chiambretti, sarà Pressing a raccontare il calcio su Italia 1. Lo farà con un doppio appuntamento in seconda serata, ogni domenica e lunedì.

Lo storico programma sportivo di Mediaset, condotto dal 1991 al 1999 dall’indimenticato Raimondo Vianello, nella stagione 2022/2023 andrà in onda due volte a settimana: la domenica, dopo il posticipo di Serie A, e il lunedì sera, una volta concluso il “monday night” che archivia la giornata di campionato.

Raddoppia, dunque, l’appuntamento e anche la conduzione: Pressing di domenica sarà affidato a Massimo Callegari e Monica Bertini, già padroni di casa nella passata stagione, mentre di lunedì dovrebbe essere la volta di Dario Donato e Benedetta Radaelli, altri due volti noti di Sport Mediaset.

Benedetta Radaelli

Benedetta Radaelli

Si parte subito a braccetto con il campionato; prima puntata, dunque, domenica 14 agosto e raddoppio a Ferragosto, quando si giocherà alle 20.45 Juventus-Sassuolo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Pressing non va in onda al lunedì
Pressing solo di domenica. Italia 1 cancella il raddoppio del lunedì


Pressing
Pressing passa su Italia1. Domenica il debutto in prime time


Tempesta D'amore Lorenzo Patane'
Il risveglio del mattino


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.