13
ottobre

LA CONTADINA OLGETTINA

Il Contadino Cerca Moglie

Il Contadino cerca Moglie entra nel vivo. Dopo  la prima puntata di presentazione della scorsa settimana, questa sera con il secondo appuntamento – dalle 21 su Fox Life – ci si sposta interamente nelle fattorie dei cinque contadini. Ma a tenere banco, oltre al primo incontro-scontro culturale delle pretendenti con la campagna, ci sarà la rivelazione di un inaspettato scoop sul passato di una delle ragazze.

I più attenti avranno notato, nel promo, il contadino Pietro discutere con Roberta. “Mi hai tenuto nascosta una parte rilevante...” le dice. A cosa mai si riferirà? Ebbene, vi riveliamo noi il segreto dell’aspirante campagnola di Fox Life: Roberta, ex finalista di Miss Italia e Miss Padania, non aveva menzionato le sue frequentazioni ad Arcore e dintorni.

Prima che fosse annunciato il fidanzamento con Francesca Pascale, indiscrezioni di stampa avevano indicato proprio Roberta come nuova compagna di Silvio Berlusconi. Dopo il polverone sollevatosi, si è parlato delle difficoltà economiche di Roberta e chissà che non abbia scelto il Contadino per ritrovare la pace (o la fama?) in bucoliche atmosfere. Fonti vicine alla produzione ci confermano che Roberta si sarebbe candidata come tutte le altre aspiranti “contadine”. Pur avendo scoperto il suo passato “scomodo”, d’accordo con lo stesso Pietro, gli autori avrebbero deciso di darle comunque un’opportunità e di trattare alla luce del sole l’argomento, cosa che Simona Ventura farà proprio durante la puntata di stasera. Come reagirà Pietro? Per saperlo basterà sintonizzarsi stasera sul canale 114 di Sky.

Scopriamo ora come si è descritta a Fox Life, Roberta nella sua scheda di presentazione:

Roberta è determinata, solare e forse un po’ permalosa. Ha deciso di partecipare a questa avventura perché vuole avvicinarsi alla campagna e conciliare il cambiamento di vita con una nuova conoscenza. Pietro l’ha colpita subito, in particolare per il suo modo di fare e per il suo essere solare. Potrebbe conquistarlo con il suo spirito di adattamento, la sua forza di volontà e la sua voglia di imparare. Non ha strategie, vuole rimanere se stessa ed essere serena. Non teme il cambiamento: gli animali e il fango non la spaventano. Della città non le mancherà nulla, se non l’idea di fare un giro per negozi, che comunque sono raggiungibili anche dalla campagna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Contadino Cerca Moglie
Il Contadino Cerca Moglie 2021: i protagonisti della nuova edizione


Paolo Conticini
Nove, palinsesti 2021/2022: arrivano Conticini e Mannino, torna Crozza. Aldo Giovanni e Giacomo festeggiano i 30 anni di carriera


Gabriele Corsi
«Il Contadino Cerca Moglie» approda sul Nove. Conduce Gabriele Corsi


Diletta Leotta
Diletta Leotta a DM: «La cosa che più mi ha colpito de Il Contadino Cerca Moglie è l’amore lesbo. DAZN funziona alla grande»

1 Commento dei lettori »

1. Cicciolo ha scritto:

13 ottobre 2015 alle 17:47

oh, mai una volta che ci sia qualche personaggio fresco e nuovo… tutta gente con “precedenti”!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.