8
dicembre

DYNAMO: IL RITORNO DELLE MAGIE IMPOSSIBILI. GUEST STAR ONE DIRECTION E COLDPLAY

Dynamo

Considerato il mago inglese più famoso del momento, supportato da numerose star di Hollywood come Will Smith e Gwyneth Paltrow, Steven Frayne in arte “Dynamo” ritorna finalmente su DMAX. Da stasera, alle 21:10, riparte Dynamo: Magie impossibili.

Dynamo: Magie impossibili e itineranti

Nella quarta stagione del suo show, Dynamo attraverserà vari continenti con i suoi giochi di prestigio. In Francia sorprenderà le ballerine del Moulin Rouge, con puntate anche alla Torre Eiffel e sorprese per gli innamorati del Pont Des Arts. Sarà poi la volta dell’India, che attraverserà da Mumbai fino alla città sacra di Varanasi per l’annuale Holi Festival, ovvero la festa dei colori. Dopo aver toccato la Pacific Coast statunitense, regno del surf, Dynamo approderà in Inghilterra, dove cercherà di sollevarsi in aria fin oltre il grattacielo più alto d’Europa, “La scheggia”.

Pur avendo avuto un’infanzia difficile, Dynamo è riuscito a creare uno stile personale e del tutto unico nel tempo, mescolando i classici elementi della magia con elementi della cultura hip hop e della breakdance. La sua carriera è stata in rapida ascesa, facendolo diventare in poco tempo uno degli illusionisti più richiesti del mondo. Nel corso degli anni ha eseguito magie ovunque e per chiunque: per l”ex vicepresidente Al Gore, durante un tour dei Coldplay e addirittura durante una sfilata di Naomi Campbell. Oggi ha milioni di followers su Youtube e nel 2013 ha anche scritto un’autobiografia di successo, dal titolo “Nothing Is Impossible”.

Nel suo programma Dynamo mostra come è possibile non solo stupire con le sue stravaganti magie ma anche applicarle in altri campi e discipline, coinvolgendo spesso la varia umanità che incontra sul suo cammino.

Dynamo: gli ospiti della quarta stagione

Tra gli ospiti della quarta stagione di Dynamo: Magie impossibili troveremo: Coldplay, One Direction, Sam Smith e la star di Bollywood, Irfan Khan.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


 DYNAMO Magie Impossibili
DYNAMO MAGIE IMPOSSIBILI: AVVENTURA ITALIANA PER IL MAGO DI DMAX


Dynamo magie impossibili
DYNAMO, MAGIE IMPOSSIBILI: DMAX PUNTA SUL MAGO DI PARIS HILTON E WILL SMITH


Dynamo
DMAX, SERATA MAGIA CON DYNAMO E THE MAGICIAN BEN EARL


Nicolai Lilin conduce Le regole del gioco
DMAX, ECCO LE NOVITA’: LE REGOLE DEL GIOCO CON NICOLAI LILIN, NUOVA PRODUZIONE ITALIANA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.