17
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 SETTEMBRE 2014. VELVET, CHAMPIONS LEAGUE O LE IENE SHOW?

Velvet

Guida tv di stasera – 17 settembre 2014

Rai1, ore 21.20: Velvet (01×04 Niente è come sembra) – Prima Tv

Fiction di Carlos Sedes David Pinillos del 2014, con Paula Echevarrìa e Miguel Ángel Silvestre. Trama: Determinato a salvare l’azienda di famiglia, Alberto contatta il famoso stilista Raul De la Riva, proponendogli di disegnare una linea dedicata ad una clientela più giovane. Sebbene Gerardo, grazie alle sue conoscenze, riesca a fissare la data delle nozze della figlia entro poche settimane, Anna continua a vedere di nascosto il suo amato anche quando, inaspettatamente, Cristina la sceglie come sua sarta personale per il confezionamento dell’abito da sposa. Clara e Mateo trascorrono la serata in un famoso locale alla moda mentre nottetempo un ladro si intrufola nell’ufficio di Alberto rubando i soldi degli stipendi dei dipendenti.

Rai2, ore 21,10: Piacere, sono un po’ incinta

Film di Alan Poul del 2010, con Jennifer Lopez, Alex O’Loughlin, Danneel Harris, Eric Christian Olsen, Anthony Anderson. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Dopo anni di tentativi, la bella Zoe ha rinunciato a trovare l’uomo dei suoi sogni. Fermamente intenzionata ad avere un figlio, la donna decide di ricorrere all’inseminazione artificiale. Proprio il giorno in cui si sottopone alla procedura, il destino le fa incontrare l’affascinante Stan che le chiede di uscire. Zoe, non sapendo ancora di essere incinta, accetta. Poi, però, arriva la lieta novella. Zoe è in dolce attesa. Che fare con Stan? Metterlo al corrente o tenere, per quanto possibile, il segreto?

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha Visto?

Nuovo appuntamento con lo storico programma di Rai3 dedicato ai casi di scomparsa e ai più importanti fatti di cronaca nera. Questa sera Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi del caso di Yara Gambirasio, e della scomparsa di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti, scomparsa orma da nove mesi.

Canale5, ore 20.40: Uefa Champions League – Roma – CSKA Mosca

Dopo quattro anni di assenza dai campi della Champions League, la Roma di Rudi Garcia inizia il suo percorso in Europa affrontando il CSKA di Mosca. La Roma gioca in casa davanti ai propri tifosi, ma l’allenatore dei giallorossi deve stare attento all’armata russa visto anche alcuni infortunati da recuperare.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Al via la nuova edizione de Le Iene show, condotta ancora una volta da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Tra i servizi di questa puntata, un reportage esclusivo di Giovanna “Nina” Palmieri che viene accolta e ospitata per una settimana da una famiglia palestinese che vive nella Striscia di Gaza. Nina condivide la loro casa, trascorre con loro ogni minuto della sua giornata e, in un filmato assolutamente inedito, documenta le difficoltà, i rischi, la precarietà che caratterizzano la vita quotidiana di questa famiglia di 11 persone che, recentemente, ha visto morire un familiare sotto i bombardamenti.

Rete4, ore 21.15: The Mentalist (06×03 Matrimonio in rosso – 06×04 Gli indiziati della lista rossa) – Prima Tv

Matrimonio in rosso: Nella proprietà dell’azienda vinicola Seven Graces, viene ritrovato il cadavere di un uomo, invitato al matrimonio di un membro della famiglia Graces. Jane vuole occuparsi del caso perche’ intende indagare su Mac Allister, sceriffo della zona, sospettato di essere John il Rosso. I sospetti vengono avvalorati dal fatto che lo sceriffo sembra soffrire di vertigini, come aveva dichiarato lo stesso John il Rosso. Gli indiziati della lista rossa: L’agente Smith dell’FBI accusa Jane del brutale assassino di Benjamin Marx. Jane non ha commesso l’omicidio, ma teme di aver involontariamente indotto qualcun altro a farlo dato che Marx e’, secondo lui, uno dei sette sospettati di essere John il rosso. Successivamente scompare un secondo della sua lista, Richard Hibach. Nel frattempo, Jane scopre di essere sorvegliato costantemente dall’FBI.

La7, ore 21.10: Le donne del sesto piano

Film di Philippe Le Guay del 2010, con Fabrice Luchini, Sandrine Kiberlain, Natalia Verbeke, Carmen Maura, Lola Dueñas. Prodotto in Francia. Durata: 130 minuti. Trama: Parigi, 1960. Jean- Louis Joubert, rigoroso professionista della finanza e padre di famiglia, vive in un elegante casa con sua moglie Suzanne, una donna mondana e molto borghese, e ha due figli in collegio. A rompere la monotona austerità della sua vita, è la vivace ed estroversa Maria, che inizia lavorare in casa sua come domestica e che abita al sesto piano dello stesso immobile insieme ad altre donne alla pari. Proprio nell’appartamento del sesto piano, Jean- Louis scoprirà un mondo molto diverso dal suo.

Rai4, ore 21.10: Dexter (08×03 Sensi di colpa – 08×04 A metà dell’opera) – Replica

Sensi di colpa: Debra viene trovata ubriaca in auto, dopo aver rotto un parchimetro, e portata in centrale. Joey riesce a intervenire per lei, ma allo stesso tempo informa Dexter della situazione della sorella. Intanto, questa sua dedizione verso Debra porta Joey ad avere problemi con Jamie, che sente sempre presente lo spettro della sua ex-fidanzata. Dexter riesce a convincere Deb a uscire a cena con lui. Al ristorante le indica un uomo a cena con la famiglia e le fa notare che è lo stesso uomo che lei salvò durante la sparatoria di un paio d’anni prima che le valse il titolo di tenente. A metà dell’opera: Vogel cerca di aiutare Deb a comprendere che la scelta di sparare a LaGuerta era dettata dal fatto che lei, anche se spesso s’immagina di sparare a Dexter, alla fine avrebbe scelto sempre e comunque di salvare suo fratello. Intanto una cameriera viene trovata brutalmente picchiata e uccisa e i sospetti ricadono sull’uomo di cui lei era l’amante. Vogel comincia a mostrare a Deb alcuni dvd delle sedute tra lei e Harry e rimasta da sola lei guarda l’ultima seduta registrata e capisce che suo padre si è suicidato a causa di quello che aveva fatto Dexter.

La5, ore 21.10: Tre metri sopra il cielo

Film di Luca Lucini del 2004, con Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders, Mauro Meconi, Maria Chiara Augenti. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Babi e Step provengono da due realtà contrapposte e vivono vite differenti. Lei ha 18 anni, e’ una studentessa modello e ha tanti amici; lui, invece, e’ un tipo violento e passa il tempo tra corse di moto clandestine e piccoli furti. Ma nonostante i differenti caratteri e stili di vita, i due ragazzi s’innamorano.

Iris, ore 21.00: L’altra donna del re

Film di Justin Chadwick del 2008, con Natalie Portman, Scarlett Johansson, Eric Bana, David Morrissey. Prodotto in Gran Bretagna/Irlanda. Durata:115 minuti. Trama: Storia di Anna Bolena. La giovane Anna viene mandata a corte, sotto il regno di Enrico VIII, di cui attira subito l’attenzione. Poi il re sposerà la sorella Maria cercando di fare di Anna la sua amante.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. andrea ha scritto:

17 settembre 2014 alle 17:06

In seconda serata in differita su La7 il premio Campiello condotto da Geppi Cucciari e Neri Marcoré.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.