28
novembre

SHOPPING NIGHT 2: ENZO E CARLA (CON UNA NUOVA ACCONCIATURA) ANCORA INSIEME PER IL GAME “A TUTTO STILE” DI REAL TIME

Enzo e Carla - Shopping Night 2

Enzo e Carla - Shopping Night 2

Anche dalle parti di Real Time non tutte le ciambelle escono con il buco. E’ il caso ad esempio di Shopping Night, il game “a tutto stile” che ha visto protagonisti Enzo e Carla nelle vesti consuete di esperti di fashion. Se il gioco – che è semplicemente una gara notturna “a colpi di stile” in un grande magazzino di Milano tra tre donne alla ricerca dell’outfit perfetto – si può definire gradevole, ciò che invece ha deluso nella prima stagione sono stati proprio i due esperti, i cui commenti “fuori campo” risultavano un po’ troppo costruiti e meno spontanei e ironici rispetto invece a Ma come ti vesti?, divenuto non a caso un cult.

A partire da stasera, 28 novembre, alle 23 Shopping Night torna comunque con la seconda stagione in prima tv, in onda ogni mercoledì sulla rete factual di Discovery. La prima novità di rilievo è senza dubbio l’acconciatura di Carla Gozzi, che abbandona finalmente i capelli legati da brava maestrina in favore di una chioma bianca fluente che la rende veramente “glamour”.

Il programma invece è rimasto sostanzialmente lo stesso. Tre concorrenti vengono fiondate nella notte all’interno del più grande store di Milano con il compito, tutt’altro che facile, di cercare in un’ora gli abiti più idonei per il tema della puntata scelto dai due protagonisti. Tali abiti dovranno essere corredati di accessori, trucco e parrucco – ad insindacabile giudizio delle stesse concorrenti. Ovviamente non mancheranno gli interventi di Enzo e Carla che non solo redarguiranno “in esterna” le tre donne a colpi di “ci piace-non ci piace” con tanto di appunti sul blocco note, ma interverranno anche durante il gioco per dispensare consigli di stile sugli abbinamenti degli abiti e degli accessori.

In particolare i due conduttori più fashion del piccolo schermo per questa seconda stagione avranno da ridire anche sul make-up. Colei che riuscirà a convincere i due severi giudici dimostrando di sapere cosa vuol veramente dire “stile e gusto” potrà portare a casa il “bottino” della serata e il titolo di Regina di Shopping Night.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Shopping Night 4
SHOPPING NIGHT: IL PROGRAMMA DI ENZO E CARLA SI FA ITINERANTE E RINNOVA IL MECCANISMO


Enzo e Carla conducono Shopping Night su Real Time
SHOPPING NIGHT: ENZO E CARLA DI NUOVO INSIEME IN UN GAME “A TUTTO STILE”


Shopping Night
ESCLUSIVO! ECCO LA SIGLA DI SHOPPING NIGHT, IL NUOVO SHOW DI ENZO E CARLA SU REAL TIME


Enzo Miccio e Carla Gozzi
BOOM! ENZO E CARLA TESTANO “SHOPPING NIGHT”

2 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

28 novembre 2012 alle 16:02

Carla per me poteva evitare la nuova pettinatura da “squinzia”; dietro liceo, davanti museo alla sua età sarebbe meglio di no!



2. patrizia ha scritto:

30 dicembre 2012 alle 13:34

ma x partecipare come fare…….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.