25
agosto

ROBERT PATTINSON AL JIMMY KIMMEL LIVE TACE SUL TRADIMENTO DI KRISTEN STEWART

Robert Pattinson

Si sa, i talk show sono il pane quotidiano per la tv made in Usa potendo contare su un cospicuo numero di spettatori e di ospiti da prima pagina. In queste settimane Robert Pattinson migra di studio in studio per promuovere il suo ultimo lavoro: Cosmopolis di David Cronenberg dove interpreta il manager multimiliardario Eric Packer.

Dopo l’apparizione al Daily Show, il programma satirico condotto da Jon Stewart, dove il vampiro più famoso al mondo ha parlato dei suoi progetti assaggiando un cremoso gelato alla crema, è la volta del Jimmy Kimmel Live. Nell’intervista Pattinson appare sereno, ma con un velo di malinconia negli occhi, all’erta sulla temutissima domanda che potrebbe interrogarlo sull’ex compagna Kristen Stewart. Pattinson si concentra sul suo ultimo film, parla del rapporto col regista e della difficoltà incontrate nell’interpretare il suo personaggio, mettendo in ombra la sua vita privata.

Cosa succederà a novembre, quando Pattinson sarà impegnato nel tour promozionale di Breaking Dawn Parte 2 al fianco della sua Bella? L’attenzione sarà tutta per loro, in attesa di scorgere l’attuale rapporto che li lega dopo il tradimento della Stewart con il regista del suo ultimo film, Biancaneve e il cacciatore.

I due ex fidanzatini di Hollywood riusciranno a mascherare l’ostilità e la freddezza davanti alle telecamere e ai fotografi di mezzo mondo?



Articoli che potrebbero interessarti


Ritorno al Futuro, Jimmy Kimmel Live!
RITORNO AL FUTURO: DOC BROWN E MARTY MCFLY AL JIMMY KIMMEL LIVE (VIDEO)


Friends Reunion 11
FRIENDS: THE ONE WITH THE JIMMY KIMMEL LIVE. ECCO LA “REUNION” CON RACHEL, MONICA, PHOEBE (VIDEO)


Twilight New Moon
I VAMPIRI DI TWILIGHT CONTRO CELENTANO: CONCORRENZA INTERNA?


Robert Pattinson e Katy Perry
KATY PERRY DICE ‘NO’ AD AMERICAN IDOL E SI CONSOLA CON ROBERT PATTINSON?

1 Commento dei lettori »

1. Vale ha scritto:

25 agosto 2012 alle 16:06

Si chiama Kristen STEWART e il 6 a Toronto verrà mostrato il suo film On The Road, non Breaking Dawn :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.