23
ottobre

Melissa Satta: «Paola Ferrari una rosicona». Le dichiarazioni a Belve

Melissa Satta (PH Stefania Casellato)

Melissa Satta (Us Fremantle, foto di Stefania Casellato)

Tris di donne per l’ultima puntata di Belve. Domani, al cospetto di Francesca Fagnani su Rai2, ci saranno infatti Alba Parietti, Isabella Ferrari e Melissa Satta. Proprio quest’ultima ha così risposto ad alcune domande sul compagno Matteo Berrettini, non disdegnando di lanciare una stoccata a Paola Ferrari.

Tra i momenti salienti della chiacchierata quello in cui Francesca Fagnani ha ricordato alla sua ospite le critiche che le sono state fatte per attribuirle la responsabilità del declassamento nel ranking atp, dal 6° al 63° posto, del fidanzato Matteo Berrettini.

Sono una donna esposta, ogni tanto serve trovare il capro espiatorio

è stata la replica della Satta. A Nicola Pietrangeli che l’ha difesa attaccando il compagno (“Se Berrettini è in crisi nera non è colpa di Melissa Satta, Matteo gira troppi spot, perde tempo e deve riflettere sul gioco“) la showgirl ribatte:

Sono tutti mister, se uno è un personaggio a 360 gradi, magari ha anche dei doveri da rispettare, verso gli sponsor, verso gli accordi, la professionalità non viene esclusa da altro, cioè, uno deve vivere“.

Accantonato l’argomento, la Fagnani ha poi riportato alla mente della sua ospite le polemiche nate in seguito alla sua partecipazione come opinionista a Sky Calcio Club, citando le parole della giornalista di Rai Sport Paola Ferrari, ossia che “la funzione di Melissa è quella di dare sostanza a uno stereotipo dei più triti, anche tutti quei risolini quando si è tolta la giacca, una scena vecchia e avvilente”.

Questa è una rosicona. Cosa c’è di male: togliere la giacca toglie la professionalità a una donna?

ha detto Melissa, prima di entrare in polemica con la conduttrice, che le ha chiesto se fosse un buon periodo dal punto di vista sentimentale. “Però stiamo facendo gossip“, ha asserito l’ex velina, facendo innervosire Fagnani: “Se vuole parliamo di politica“.

All’ennesima replica – “Politica non sono così adatta” – la ‘belva’ Francesca ha tagliato corto:

E allora parliamo di quello che la riguarda, è un ritratto personale, e nella sua vita personale entra anche l’amore“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Clerici
Antonella Clerici sul sugogate: «Credo a Ligabue… Forse la verità non si saprà mai». E lo invita in trasmissione


Antonella Clerici - Belve (ph Stefania Casellato)
Il cantante che rifiutò Sanremo perché la Clerici sa troppo di sugo era Ligabue. Lui risponde: «Non ho mai detto una cosa del genere»


Antonella Clerici - Belve (ph. Stefania Casellato)
Clerici, che ‘belvate’: «Non mi propongono Sanremo? Peggio per loro. Barbara D’Urso mi ferì moltissimo, io non l’avrei mai fatto». E sul sugo-gate…


Lory Del Santo (PH Stefania Casellato)
Lory Del Santo sulla perdita dei suoi figli: «Sono morta, per questo non soffro». A Belve propone anche di cambiare la lingua italiana: «E’ troppo complicata»

1 Commento dei lettori »

1. teoz ha scritto:

24 ottobre 2023 alle 12:20

doppi standard per doppia moralità… mai viene chiesto ad un uomo se è lui la colpa dell’”insuccesso” della compagna… quando Belve ha debuttato al 4,5% a febbraio in Prime Time bisognava fare qualche domandina a Mentana in merito?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.