Ora in tendenza
Antonello Venditti a Domenica In
Presenti in studio anche Barbara De Rossi e Rosanna Fratello. Ecco le anticipazioni del 24 maggio 2026
di Algert Myrtja
24/05/2026 - 13:16
Si apre con la presenza di Antonello Venditti il nuovo appuntamento di Domenica In, condotto da Mara Venier insieme a Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio, in onda oggi, domenica 24 maggio, in diretta alle 14.00 su Rai 1.
Anticipazioni e ospiti del 24 maggio 2026
Il cantautore sarà intervistato e si esibirà dal vivo con alcuni dei suoi più grandi successi. Presenterà inoltre al pubblico il nuovo album e il tour Daje! Live Summer 2026.
Spazio poi al racconto di Barbara De Rossi, che ripercorrerà i momenti più significativi della sua carriera tra televisione, cinema e teatro.
Ancora musica con Rosanna Fratello, che presenterà il nuovo singolo Tremenda, in uscita proprio in questi giorni, e a seguire con Franco Ricciardi, reduce dalle recenti nozze celebrate a Napoli. In studio interpreterà il brano Primmavera, dedicandolo alla neosposa Anna.
Come sempre, non mancherà una finestra aperta sull’attualità, con Mara Venier e Tommaso Cerno pronti a commentare i principali fatti della settimana insieme a ospiti ed esperti in studio.
Proseguirà inoltre il racconto di Pino Strabioli, con un nuovo capitolo dedicato ai 50 anni di Domenica In, tra memoria televisiva e aneddoti.
Infine, Enzo Miccio commenterà i look delle star protagoniste della 79ª edizione del Festival di Cannes, offrendo il suo sguardo esperto su stile e tendenze, mentre Teo Mammucari condurrà il consueto appuntamento telefonico della Cassaforte di Domenica In, coinvolgendo il pubblico da casa.