7
gennaio

La Gloria e l’Amore: Rai Premium scommette ancora sulla Spagna. Nel cast Alex Gadea

La Gloria e l'Amore

La Gloria e l'Amore

Dopo i discreti ascolti di Isabel (share superiore all’1%), Rai Premium punta ancora su una fiction spagnola, inizialmente pare destinata, proprio come la storia incentrata sulla regina di Castiglia, al palcoscenico più ampio di Rai1: La Gloria e l’Amore. Si parte stasera e domani sera alle 21.20, poi l’appuntamento sarà soltanto al martedì.




11
maggio

VELVET 4 CI SARA’

Velvet 4

Le ultime puntate della terza stagione di Velvet hanno fatto piangere i telespettatori, ma per poco: il protagonista Alberto Marquez (Miguel Ángel Silvestre) è stato dato per morto con tanto di funerale, ma i telespettatori hanno scoperto quasi subito che in realtà non era affatto sparito per sempre, bensì partito per una sorta di ritiro spirituale lontano da tutti. Ma se gli autori hanno scelto di non ingannare i fans, hanno ingannato e continueranno ad ingannare per un bel po’ la protagonista femminile, Anna (Paula Echevarría), che sarà al centro anche della quarta stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,


4
maggio

VELVET 3: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI MERCOLEDI 11 MAGGIO 2016

Velvet

Una lunga storia d’amore, moda ed affari iniziata per i telespettatori italiani il 27 agosto 2014: è quella di Velvet, la serie televisiva spagnola di cui sono stati prodotti finora quarantatre episodi e di cui ne sono già stati confermati degli altri. La terza stagione va in onda su Rai 1 da mercoledì 16 marzo 2016 e a seguire troverete tutte le anticipazioni puntata per puntata.





16
marzo

VELVET 3: TORNA SU RAI1 LA SERIE SPAGNOLA CON LA NEW ENTRY FRANCESCO TESTI

Velvet 3

Si riaprono questa sera su Rai 1 le porte della Galleria Velvet, l’atelier di alta moda che fa da sfondo alla tormentata storia d’amore tra Anna (Paula Echevarría) e Alberto (Miguel Ángel Silvestre). La terza stagione della serie di Antena 3 partirà alle 21:20 di oggi – 16 marzo 2016 – riprendendo così la sua storica collocazione del mercoledì.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,


11
dicembre

VELVET: NEL CAST ARRIVA FRANCESCO TESTI

Velvet - Francesco Testi (Marco Cafiero)

Dalla Spagna con… furore, è proprio il caso di dirlo. Francesco Testi, protagonista maschile di Furore – Il vento della speranza, ma visto più di recente nel ruolo del commissario Rolla ne L’Onore e il Rispetto 4, è sbarcato in terra iberica. L’attore presterà il volto a Marco Cafiero nella terza stagione di Velvet.





17
giugno

VELVET 3 CI SARA’

Velvet - Anna

Si conclude questa sera la seconda stagione di Velvet, la serie di Antena 3 adottata da Rai 1 lo scorso anno. Nonostante gli ascolti sfiorino appena la sufficienza, grazie alle storie delicate e ad un buon cast, il prodotto ha ormai un suo peso specifico nei nostri palinsesti, e potrebbe tornare a farci visita.

Velvet: partite in Spagna le riprese della terza stagione

Sono infatti partite in Spagna le riprese della terza stagione, e sarebbe logico che anche il terzo capitolo possa trovar spazio sulla rete diretta da Giancarlo Leone. Tuttavia, prima di vederle in onda, ci sarà certamente da attendere un pochino, cosa che in realtà non sarebbe un male: la prima e la seconda stagione sono state trasmesse qui da noi a pochissimo tempo di distanza l’una dall’altra e una pausa può solo giovare. Ma cosa ci aspetta nel futuro e, soprattutto, cosa ne sarà dell’amore grande, indiscusso ma proibito tra Anna e Alberto?

Il capitolo numero due li ha visti sentimentalmente lontani ma molto vicini dal punto di vista lavorativo, con lei che ha smesso di fare la sartina per diventare la seconda stilista della Galleria Velvet e ha seguito lui per una presentazione fino a New York. Alberto dal canto suo ha tentato di dare un senso al matrimonio di interesse con Cristina ma non c’è riuscito, finendo col tradirla ancora con una nuova socia, e alla fine si è reso conto di amare (ricambiato) sempre e soltanto la sua Anna. Happy end, dunque? Ebbene sì, ma non gioite troppo.

Velvet 3: anticipazioni dalla Spagna

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,


10
giugno

VELVET 2: ANTICIPAZIONI TREDICESIMA E ULTIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 17 GIUGNO 2015

Velvet 2

Mercoledì 11 marzo 2015 ha preso il via su Rai1 Velvet 2, nuovo capitolo della serie spagnola con protagonisti Paula Echevarrìa e Miguel Ángel Silvestre nei rispettivi panni della dolce sarta Ana e del giovane ereditiere Alberto. In questa seconda stagione a movimentare la prestigiosa Galleria, oltre alla contrastata storia d’amore tra i due giovani, sono arrivati nuovi personaggi. Tra questi la “nostra” Angela Molina, conosciuta al pubblico italiano per aver preso parte a numerose fiction Ares come L’Onore e il Rispetto e Caterina e le sue figlie. L’attrice interpreta Dona Isabel, la vera madre di Alberto.

A sconvolgere gli equilibri ci pensa anche Peter Vives, che proprio nell’ultima puntata della prima stagione abbiamo visto nel ruolo di Carlos, un giovane ed affascinante pilota, tra le cui braccia Ana, sconvolta dalle nozze tra il “suo” Alberto e Cristina (Manuela Velasco), finisce dopo essere scappata dal  matrimonio. Carlos sembra essere il fidanzato ideale di Ana, un uomo perfetto, in grado di aiutarla ad affrontare la vita con maggiore serenità e fiducia verso il prossimo.

In patria la seconda stagione della serie, trasmessa da Antena 3, si è conclusa lo scorso 23 febbraio con un ascolto di 4.607.000 spettatori e il 24,7% di share. L’intera stagione ha portato a casa l’ottima media di 4.101.000 spettatori (22,2%), bissando così i consensi ottenuti con il primo capitolo (4.262.000 spettatori 21,8% di share). Un terzo capitolo della serie è già in lavorazione.

Velvet 2 – Foto

Velvet 2 – Anticipazioni tredicesima e ultima puntata – mercoledì 17 giugno 2015


13
maggio

MIGUEL ANGEL SILVESTRE: DALLE SCAPPATELLE DI VELVET ALLE ORGE DI NETFLIX (FOTO E VIDEO)

Miguel Angel Silvestre

Velvet prosegue ogni mercoledì sera in prime time su Rai 1 (qui le anticipazioni di questa sera), con il suo racconto fatto di eleganza e romanticismo. Ma anche nella quieta Madrid narrata nella serie non mancano momenti di sfrenata passione, affidati tutti all’aitante fisico di Miguel Angel Silvestre, l’attore spagnolo che presta il volto al protagonista maschile Don Alberto Marquez.

Velvet: tutte le donne di Alberto

A dispetto dell’ineccepibile educazione e della sua aria da bravo ragazzo che si strugge per amore, Alberto si sta dimostrando sempre più scatenato. Dopo l’amore clandestino con la sua Anna (Paula Echevarría), il caro Alberto nella puntata andata in onda la scorsa settimana ha tradito nuovamente la moglie Cristina Otegui. E non con Anna, che stavolta ha rifiutato le sue avances, bensì con la misteriosa Sara Ortega (Juana Acosta), facoltosa committente della galleria che lo ha puntato dal primo momento finendo per infilarsi nel suo letto.

Miguel Angel Silvestre impegnato in un’orgia sul set di Sense8 (Foto e Video)

Una vita sentimentale bella movimentata che ha permesso a Silvestre di mostrare in scena il suo corpo varie volte, per quanto la prima serata di Rai 1 possa consentire. Perchè in realtà poi l’attore è abituato a mostrarsi come mamma lo ha fatto (qui l’attore in pose decisamente hot) e non si tira indietro davanti a situazioni da set scabrose; indicativo in questo senso è il trailer della nuova serie di Netflix Sense8, online dal prossimo 5 giugno, nel quale lo vediamo impegnato in un’orgia.