20
giugno

CARI SCENEGGIATORI, DATECI UN TAGLIO. O MEGLIO, UNA FINE

Non dirlo al mio capo

Molte case di produzione sono all’opera per realizzare nuovi prodotti seriali con i quali deliziare il pubblico. Così, questo piovigginoso preludio d’estate diventa il momento giusto per dire quello che abbiamo da dire, pena il dover tacere per sempre o, almeno, fino alla prossima cocente delusione. Dunque, signori, pur con il massimo rispetto, siamo qui a ricordarvi che non siete tutti J. J. Abrams e non state accingendovi a creare quel seppur controverso capolavoro che è stato Lost: voi i finali aperti ve li dovete scordare. E vi spieghiamo anche il perchè.




30
maggio

NON DIRLO AL MIO CAPO 2 CI SARA’?

Non dirlo al mio capo

E’ durata troppo poco l’avventura di Non dirlo al mio capo: visti gli ascolti soddisfacenti, le vicende legali intrise d’amore di Lisa (Vanessa Incontrada) ed Enrico (Lino Guanciale) avrebbero tranquillamente potuto intrattenere i telespettatori di Rai 1 ancora per un po’. Invece questa sera, con la messa in onda della sesta ed ultima puntata, i loro personaggi si sono congedati dal pubblico…. ma torneranno in video prima o poi?


26
maggio

NON DIRLO AL MIO CAPO: ANTICIPAZIONI SESTA ED ULTIMA PUNTATA DI LUNEDI 30 MAGGIO 2016

Non dirlo al mio capo

Un racconto leggero, una storia d’amore che non s’ha da fare, una commedia degli equivoci che farà sorridere il pubblico ma anche un espediente per raccontare le difficoltà delle madri sole nel mondo di oggi. Tutto questo è Non dirlo al mio capo, la nuova serie del giovedì sera di Rai 1 con protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, che vanta nel cast alcuni attori già noti ai telespettatori quali Chiara Francini, Giorgia Surina e Andrea Bosca. Di seguito le anticipazioni delle sei puntate, aggiornate settimana per settimana.





19
maggio

NON DIRLO AL MIO CAPO: CHIARA FRANCINI E’ (UNA) PERLA

Non dirlo al mio capo - Chiara Francini

Continua nel giovedì di Rai 1 la cavalcata di Non dirlo al mio capo, la fiction Lux Vide che con la quarta puntata di questa sera avrà superato il giro di boa e che finora ha raccolto ottimi ascolti, appassionando il pubblico dell’ammiraglia. Potremmo paragonare questa serie ad una conchiglia, perchè al suo interno custodisce una perla preziosa, capace di risollevare con la sua presenza una sceneggiatura a volte ingenua e frettolosa: si tratta della Perla interpretata da Chiara Francini, un personaggio, sulla carta, secondario ma forte ed originale come nessuno degli altri.


29
aprile

NON DIRLO AL MIO CAPO: OTTIMI GLI INGREDIENTI, MA CUCINATI CON POCA CURA

Non dirlo al mio capo

La nuova fiction di Rai 1 Non dirlo al mio capo è partita bene, con un 26.27% che era facile pronosticare. Innanzitutto per l’ottima pubblicità ottenuta grazie al crossover con Don Matteo – trasmesso una seconda volta ieri in apertura della prima puntata – ma anche per la scelta degli interpreti, in particolare di Vanessa Incontrada il cui volto in casa Rai è sinonimo di buoni ascolti. E sarebbe un successo in parte meritato, visto che il prodotto al primo assaggio è risultato piacevole nell’insieme… Peccato che si potesse fare molto, molto di più.





28
aprile

NON DIRLO AL MIO CAPO: TUTTI I PERSONAGGI

Vanessa Incontrada e Andrea Bosca

Sorridere delle disavventure del quotidiano di tutti o molti di noi. E’ un po’ questo lo spirito che ha spinto gli autori di Non dirlo al mio capo nel raccontare le spericolate vicende di Lisa, una donna costretta a dividersi tra famiglia e lavoro, interpretata da Vanessa Incontrada. Nella serie prodotta dalla Lux Vide, in onda da questa sera per sei settimane alle 21.10 su Rai1, conosceremo il personaggio di Lisa, madre e moglie felice della buona borghesia napoletana, che si ritrova da un giorno all’altro vedova, povera e cornificata (QUI LA TRAMA COMPLETA).


28
aprile

NON DIRLO AL MIO CAPO: VANESSA INCONTRADA E LINO GUANCIALE INSIEME NELLA NUOVA FICTION DEL GIOVEDÌ DI RAI1

Non dirlo al mio capo

Due volti amati e conosciuti del piccolo schermo come Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, un marchio collaudato come quello della casa di produzione Lux Vide, e la collocazione al giovedì su Rai1 nello storico spazio di Don Matteo, serie con la quale ha realizzato un breve crossover. Non dirlo al mio Capo, in partenza questa sera, sembra avere tutti gli ingredienti giusti per diventare una fiction di successo. Dopo l’ottimo riscontro di Un’Altra Vita e di Anna e Yusef – Un amore senza confini, Vanessa Incontrada torna protagonista sulla prima rete Rai, questa volta nei panni di Lisa, vedova da 6 mesi, con due figli da mantenere e innumerevoli debiti sulle spalle, costretta a fingersi una giovane single in carriera per lavorare come praticante nello studio legale del cinico e affascinante avvocato Enrico Vinci, interpretato da Guanciale.


18
marzo

DON MATTEO 10: NELL’ULTIMA PUNTATA ARRIVA VANESSA INCONTRADA PER UN CROSSOVER CON “NON DIRLO AL MIO CAPO”

Vanessa Incontrada

Alcuni anni fa sulla strada di un Don Matteo in bicicletta si pararono due suore armate di pulmino e guida pericolosa: Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi quasi investirono Terence Hill, lanciando così la loro nuova serie Che Dio ci aiuti, destinata poi a diventare un altro grande successo di Rai 1. Ed ora Lux Vide ha deciso di ripetere l’esperimento del crossover con un’altra serie in partenza, ovvero Non Dirlo al mio capo, al via sull’ammiraglia Rai giovedì 28 aprile 2016.


  • Pagina 1 di 2
  • 1
  • 2
  • »