6
giugno

FRIENDS RIPARTE SU COMEDY CENTRAL, MENTRE JOEY SI APPRESTA A FARE IL MAMMO E L’UOMO NUDO…

Friends

Passano gli anni, nascono di continuo nuove sitcom, alcune riescono anche a catalizzare l’attenzione dei telespettatori, ma la forza di Friends non muore mai. E come potrebbe: le avventure di Ross, Rachel, Monica, Chandler, Joey e Phoebe sono state amate come poche altre del piccolo schermo e nonostante i dodici anni trascorsi dall’addio al Central Perk, l’attenzione intorno a loro è sempre accesa, e non è passata al pubblico la voglia di gustarsi le puntate di cui sono stati protagonisti. Tanto che da oggi addirittura tre diversi canali tv le manderanno in onda, con orari e “fasi narrative” diverse.




22
febbraio

FRIENDS: LA REUNION QUASI AL COMPLETO. JENNIFER ANISTON SI COMMUOVE

Friends: il cast -quasi- al completo

Non è stata la reunion che i fan aspettavano da anni, ma avendo visto come è andata non ci si può certo lamentare. Come annunciato mesi fa, è stata trasmessa su NBC la tanto attesa serata speciale per festeggiare il regista americano James Burrows, giunto al traguardo dei 1000 episodi di serie tv diretti. Hanno partecipato i cast di diverse serie storiche ma gli occhi di tutti però erano puntati su quello di “Friends”.


4
febbraio

TRIBUTO A JAMES BURROWS: ECCO IL PROMO CON I CAST DI FRIENDS, WILL AND GRACE, THE BIG BANG THEORY…

Reunion Friends

Dopo la “foto-evento”, sono arrivate le prime immagini in video: Phoebe (Lisa Kudrow), Ross (David Schwimmer), Monica (Courtney Cox), Joey (Matt Le Blanc) e Rachel (Jennifer Aniston) di nuovo insieme (senza Chandler), seduti su un divano a distanza di oltre 20 anni da “The last one”, ultimo episodio di Friends. In attesa del 21 febbraio, serata della messa in onda, NBC ha rilasciato il promo del tributo al regista James Burrows, maestro delle comedy a stelle e strisce. Pochi secondi in cui si annuncia la presenza dei cast di sitcom storiche per la tv americana come Cheers (Cin Cin per l’Italia), Will and Grace (all’appello mancava Debra Messing alias Grace, però), The Big Bang Theory e Friends.





25
gennaio

FRIENDS INCONTRA THE BIG BANG THEORY: LA FOTO EVENTO

Friends incontra The Big Bang Theory

Un’immagine quasi epica, che resterà negli annali della tv americana ed internazionale come simbolo supremo della serialità a stelle e strisce: è quella che immortala gli interpreti di Friends e quelli di The Big Bang Theory allegramente seduti intorno ad un tavolo.


15
gennaio

FRIENDS: MATTHEW PERRY NON SARA’ PRESENTE ALLA REUNION

Friends

AggiornamentoMatthew Perry non sarà presente negli studi della NBC dove si terrà l’omaggio al regista James Burrow. L’alter ego di Chandler Bing sarà infatti impegnato in quei giorni a Londra per le prove dell’opera ‘The End of Longing’. Dalla capitale inglese dovrebbe comunque partecipare al tributo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,





21
dicembre

FRIENDS: COURTENEY COX E MATTHEW PERRY SONO FIDANZATI?

Matthew Perry e Courtney Cox

Fan di Friends, tenetevi forte: Monica Geller e Chandler Bing stanno insieme…nella vita! Si tratta per ora soltanto di rumors, ma secondo diverse riviste di gossip statunitensi, gli attori Courteney Cox, oggi 51enne, e Matthew Perry, 46, sarebbero oggi una coppia anche nella vita reale.


25
giugno

SE FRIENDS, BEVERLY HILLS 90210 E DAWSON’S CREEK FANNO PARLARE ANCORA!

Friends - Monica e Chandler Sposi

La tv sforna prodotti su prodotti per tentare di appassionare il suo pubblico, ma resta comunque ancorata a taluni grandi successi che fungono da punto di riferimento. Ciò che viene dopo certi spartiacque ha il sapore dell’emulazione mal riuscita, perchè i telespettatori non dimenticano l’originale e anche dopo anni dalla sua scomparsa dai teleschermi amano ancora sentirne parlare.

E gli addetti ai lavori lo sanno bene, per questo ogni tanto tirano fuori notizie e scoop sui grandi successi del passato. Nelle ultime settimane, poi, neanche si fossero dati appuntamento, tre titoli importanti sono tornati a far discutere per dichiarazioni degli autori e ritorni in tv; ci riferiamo a Friends, Dawson’s Creek e Beverly Hills 90210.

Friends: quella di Monica e Chandler doveva essere solo una scappatella

Per quanto riguarda lo storico ed amatissimo telefilm americano con protagonisti Ross, Rachel e company la notizia che ha fatto scalpore è relativa al legame tra Chandler e Monica, fulcro della serie dalla quarta stagione in poi. Bene, non era così nelle intenzioni dei creatori: in occasione dell’ATX Festival Television la produttrice Marta Kauffman ha infatti dichiarato che la prima notte condivisa dai due personaggi nella trasferta londinese non doveva essere il preludio al matrimonio, ma le reazioni entusiaste dei fans finirono quasi con l’obbligare lei ed il suo team a procedere in quella direzione.

“Dovemmo fermare le registrazioni perchè il pubblico (Friends si girava col pubblico in studio, ndDM) urlava. Abbiamo pensato che sarebbe stato divertente ed eravamo intenzionati a sbarazzarcene subito. Ma improvvisamente il pubblico ci disse che stava aspettando da tempo che accadesse e abbiamo dovuto ripensare al modo di andare avanti, cambiando quella relazione” [Traduzione estemporanea non legalmente vincolante delle dichiarazioni riportate da Mashable qui, ndDM]

Dawson’s Creek: Joey doveva scegliere Dawson e non Pacey


2
ottobre

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (22-28/09/14). PROMOSSI I 20 ANNI DI FRIENDS E EVA GRIMALDI, BOCCIATI I CESARONI

Friends (la ricostruzione del Central Perk)

Promossi

10 ai vent’anni di Friends. Uno speciale anniversario per la sitcom con Jennifer Aniston e Matthew Perry, ad oggi indimenticata. A dimostrazione di ciò la calca di persone che ogni giorno a New York sta affollando il Central Perk, “locale museo” che celebra Friends.

9 a Luciano Onder. Il giornalista fatto fuori, in una maniera quasi irrispettosa, dalla Rai ha trovato rifugio al Tg5 di Clemente Mimum.

8 a Tina Cipollari. Nella nuova edizione di Uomini e Donne, la vamp opinionista è tornata a mettersi in luce per i siparietti divertenti; spontanea e arguta avrebbe meritato qualche occasione in più sul piccolo schermo. Peccato per l’etichetta negativa affiabiatale e per un carattere decisamente troppo infiammabile.

7 a Eva Grimaldi, “concorrente feticcio” di Pechino Express. Il rutto in faccia rimarrà negli annali della trasmissione.

6 a Massimo Ranieri. Anche senza una forte concorrenza, Sogno e Son Desto 2 non infiamma l’auditel. Il varietà ha più di un merito però non si è rivelata felice la scelta di Rai1 di riproporlo a poca distanza dalla scorsa stagione.

Bocciati


  • Pagina 1 di 2
  • 1
  • 2
  • »