26
ottobre

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (17-22/10/2016). PROMOSSO UN POSTO AL SOLE, BOCCIATI GOGGLEBOX E COSTANTINO DELLA GHERARDESCA

Costantino della Gherardesca

Promossi

9 ai vent’anni di Un Posto al Sole. Iniziata quasi come una scommessa nel 1996, la soap tutta italiana ha raggiunto meritatamente l’ambito compleanno. Ascolti che tengono, malgrado una fascia oraria difficile e gli anni che passano, e la soddisfazione di essere arrivata laddove le più blasonate produzioni della concorrenza – che a differenza di Upas non hanno mai avuto un marcato taglio sociale – hanno fallito. Peccato che Rai e anche la stessa Fremantle abbiano spesso sottovalutato o trascurato la serie made in Naples.




23
ottobre

FAN CARAOKE SOSPESO. TORNA A DICEMBRE

Fan Karaoke - prima puntata

Fan Caraoke fermo ai box. Complice l’inizio posticipato di un’ora della fiction Braccialetti Rossi 3 – scaturito dall’insufficiente (ed inatteso) risultato auditel della prima puntata – Rai1 ha scelto di rinviare l’appuntamento al volante con Giampiero Morelli e Giulia Valentina.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,


17
ottobre

FAN CARAOKE: UNA MACCHINA SENZA BENZINA

Alessandra Amoroso e Giampaolo Morelli

Rai 1 si mette al volante ma non ingrana la marcia. Sulla scia del successo dell’americano Carpool Karaoke, ha debuttato ieri sera su Rai 1 Fan Caraoke, impianto simile all’originale ma risultati notevolmente diversi. Le auto dello show, guidate dall’attore Giampaolo Morelli e dalla prezzemolina 2.0 Giulia Valentina, si sono messe in marcia nella seconda serata domenicale di Rai 1.





11
ottobre

FAN CARAOKE: GIAMPAOLO MORELLI E GIULIA VALENTINA DAL 16 OTTOBRE SU RAI 1

Giampaolo Morelli - Giulia Valentina

Anche Rai 1 scalda i motori della sua auto canterina: da domenica 16 ottobre 2016 alle 22.40 arriva sull’ammiraglia dell’azienda pubblica Fan Caraoke. Il programma vedrà Giampaolo Morelli portare in giro un artista nostrano ripercorrendone la carriera tra esibizioni lampo ed aneddoti, mentre su un’altra auto i suoi fans si sfideranno in un mini contest per guadagnarsi l’incontro con la star del giorno.


7
settembre

FAN CAR-AOKE: SI PARTE CON ALESSANDRA AMOROSO

Giulia Salemi

Giampaolo Morelli non sarà solo alla guida di Fan Car-aoke, il nuovo programma della domenica di Rai 1 che si ispira in modo massiccio al Carpool Karaoke di James Corden: in giro insieme a lui – secondo quanto riporta askanews – ci potrebbe essere Giulia Salemi, colei che arrivò terza a Miss Italia 2014 e che in questi giorni si è fatta notare per aver surclassato il vertiginoso spacco di Belen Rodriguez nel Sanremo del 2012.